Gamescom 2017, Finali dei Quake World Championships [il trailer]

Uno dei tanti avvicenti appuntamenti dell’evento di quest’anno.


Questo weekend al QuakeCon 2017, a Dallas, Texas, i migliori giocatori del mondo competeranno nelle finali dei Quake World Championships per il premio di 1 milione di dollari in palio e per il titolo di campione dei primi QWC. 40 sfidanti in modalità Duello e 8 squadre in modalità Sacrificio si affronteranno in Quake Champions nell’arco di tre giorni ricchi di rocket jump e frag, per guadagnarsi un posto di campione di Quake tra le altre leggende degli eSport.

Non puoi partecipare al QuakeCon? Non preoccuparti, potrai guardarlo online dal vivo, da giovedì 24 e sabato 26 agosto, su https://www.twitch.tv/quakechampions e https://www.facebook.com/Quake/. Le finali delle modalità Sacrificio e Duello inizieranno sabato alle 19:00 (ora locale).

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.