Da oggi è disponibile il Creation Club di Fallout 4 su PC, e sarà disponibile da domani su Playstation 4 e Xbox One.
Potrete divertirvi con una tuta speciale ispirata a Prey, o galoppare per la Zona Contaminata in un’armatura Cavallo ispirata a Giddyup Buttercup.
Ricco di nuovi oggetti, abilità e aspetti di gioco ideati da Bethesda Games Studios in collaborazione con alcuni partner esterni, tra cui i migliori Creatori della community, i contenuti di Creation Club sono estremamente curati e interamente compatibili con il gioco principale, i DLC ufficiali e gli obiettivi. Attualmente disponibile per Fallout 4, Creation Club arriverà anche per Skyrim Special Edition il mese prossimo. Tutti i contenuti di Creation Club sono compatibili con PlayStation 4, Xbox One e PC. I mod rimarranno ovviamente gratuiti su tutti i sistemi, a disposizione di chiunque voglia creare e condividere le proprie opere.
Per festeggiarne la pubblicazione, Bethesda regalerà a tutti gli utenti 100 Crediti da spendere tra i contenuti di Creation Club. Ulteriori Crediti sono disponibili su PSN, Xbox Live e Steam. I Crediti saranno trasferibili e utilizzabili su Fallout 4 e Skyrim Special Edition sulla medesima piattaforma, su Xbox Live e Steam. PSN non supporterà il trasferimento dei Crediti tra i due giochi.
Di seguito troverete i contenuti attualmente disponibili per Fallout 4, con il passare dei mesi ne arriveranno molti altri.
Usata nella Grande Guerra dalle truppe dei Dragoni Rossi e dalle squadre di controguerriglia degli Spettri Oscuri, l’armatura stealth cinese modula la luce per rendere chi la indossa virtualmente invisibile.
Creazione ottenuta tramite una missione.
Dallo spazio profondo al Mare Splendente, questa tuta appartenuta a Morgan Yu della TranStar vi trasformerà da preda in predatore.
Creazione depositata nell’inventario.
0 comments