Fallout 4: il Creation Club è disponibile da oggi!

Fallout 4 Creation Club è finalmente disponibile

Da oggi è disponibile il Creation Club di Fallout 4 su PC, e sarà disponibile da domani su Playstation 4 e Xbox One.

Potrete divertirvi con una tuta speciale ispirata a Prey, o galoppare per la Zona Contaminata in un’armatura Cavallo ispirata a Giddyup Buttercup.

Ricco di nuovi oggetti, abilità e aspetti di gioco ideati da Bethesda Games Studios in collaborazione con alcuni partner esterni, tra cui i migliori Creatori della community, i contenuti di Creation Club sono estremamente curati e interamente compatibili con il gioco principale, i DLC ufficiali e gli obiettivi. Attualmente disponibile per Fallout 4, Creation Club arriverà anche per Skyrim Special Edition il mese prossimo. Tutti i contenuti di Creation Club sono compatibili con PlayStation 4, Xbox One e PC. I mod rimarranno ovviamente gratuiti su tutti i sistemi, a disposizione di chiunque voglia creare e condividere le proprie opere.

Per festeggiarne la pubblicazione, Bethesda regalerà a tutti gli utenti 100 Crediti da spendere tra i contenuti di Creation Club. Ulteriori Crediti sono disponibili su PSN, Xbox Live e Steam. I Crediti saranno trasferibili e utilizzabili su Fallout 4 e Skyrim Special Edition sulla medesima piattaforma, su Xbox Live e Steam. PSN non supporterà il trasferimento dei Crediti tra i due giochi.

Di seguito troverete i contenuti attualmente disponibili per Fallout 4, con il passare dei mesi ne arriveranno molti altri.



 

Armatura stealth cinese

Usata nella Grande Guerra dalle truppe dei Dragoni Rossi e dalle squadre di controguerriglia degli Spettri Oscuri, l’armatura stealth cinese modula la luce per rendere chi la indossa virtualmente invisibile.
Creazione ottenuta tramite una missione.

Tuta spaziale di Morgan – Prey

Dallo spazio profondo al Mare Splendente, questa tuta appartenuta a Morgan Yu della TranStar vi trasformerà da preda in predatore.
Creazione depositata nell’inventario.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *