Chi è Greta Tedeschi? Biografia e carriera della dj italiana

La nuova stella della musica italiana.

Chi è Greta Tedeschi? Fa ballare il popolo della notte dei locali più esclusivi e rinomati d’Italia e del Vecchio Continente. E’ giovanissima, sexy, intelligente e molto dinamica. Gli amanti e appassionati di musica già la conoscono poiché anima le serate più belle e divertenti della riviera romagnola, del Salento e della Versilia. Si è inoltre esibita alla discoteca Colossos di Lloret de Mar in Spagna e al Tropic Club di Spalato in Croazia. E’ anche apparsa su Playboy Italia, che l’ha definita “deejay di talento che porta una ventata di fresca giovinezza nel panorama musicale italiano“.

Greta Tedeschi – Foto: Facebook

La biografia di Greta Tedeschi

Greta Tedeschi in piscina – Foto: Facebook

Greta Tedeschi è piemontese. E’ nata il 3 dicembre 1994 a Torino. Da piccola sognava di diventare giudice. Per quanto riguarda gli studi, la giovane torinese ha conseguito la maturità classica e ha poi abbandonato i progetti forensi per inseguire il suo grande sogno nel mondo musicale. Ha partecipato a Take Me Out – Esci con me, il programma televisivo italiano trasmesso in prima visione da Real Time, e ha posato come fotomodella e testimonial per diversi brand di moda e abbigliamento, tra cui Franklin & Marshall. E’ molto seguita e amata su Facebook e Instagram.

La carriera musicale di Greta Tedeschi

Greta Tedeschi in consolle – Foto: Facebook

All’età di 20 anni ha debuttato nel panorama musicale, dopo essersi occupata inizialmente di gestione del personale e dello staff artistico dei locali in cui lavorava.  E’ subito finita tra le candidate della Top 100 mondiale di Djane Mag.

Greta Tedeschi in consolle – Foto: Facebook

A livello internazionale, la dj italiana viene seguita dalla Alchimy Group International Management. A breve sarà prodotto il suo tour in Asia dalla Karma Talent e farà tappa in India, Thailandia, Nepal, Malesia e Cina.

Subito dopo il tour asiatico, Greta sbarcherà negli Stati Uniti d’America!


loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.