L.A. Noire tornerà su Playstation 4, Xbox One, Switch e HTC Vive!

Torna L.A. Noire, uno dei titoli più bistrattati della scorsa generazione

 

Lanciato inizialmente su Xbox 360, PS3, e PC nel 2011, L.A. Noire tornerà il 14 Novembre su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive con un rifacimento grafico e altri miglioramenti generale.

Le versioni Playstation 4 e Xbox One includeranno tutti i contenuti aggiuntivi a pagamento rilasciati in origine, un comparto grafico rinnovato, miglioramenti in termini di illuminazioni e particellari, una nuova telecamera ancora più cinematografica. Sulle due console il gioco girerà nativamente a 1080p, e sfrutterà anche le funzionalità in 4K di Xbox One X e Playstation 4 Pro.

La versione Switch includerà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza a pagamento, ma includerà anche delle migliorie specifiche, incluse le funzionalità giroscopiche dei Joy-Con, con la possibilità di utilizzare i gesti come sistema di controllo, modalità  HD Rumble, e una modalità touch contestuale per la modalità  Detective quando si gioca in mobilità.

L.A. Noire: The VR Case Files è una versione sviluppata appositamente per HTV Vive che riprende sette casi del gioco principale e li rielabora per la realtà virtuale.

Fonte: Gematsu

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.