“Escape”, esce l’EP della band The Noiserz

La giovane band napoletana, prodotta da Casa Lavica Records (Urban Strangers, Gionata Mirai, Rufus), è attualmente impegnata nel talent show XFACTOR11 in onda sui canali SKY ed è già protagonista della audition.

In estate il quartetto, composto da Domenico Ardizio (voce e piano), Antonio Falanga (basso elettrico, synth e voce), Thomas Mollo (chitarra elettrica) e Vincenzo Ceriello(batteria, synth e loops), ha pubblicato il suo primo EP dal titolo Escape.

Escape” è una fotografia dell’attuale maturità raggiunta dal giovane quartetto (tutti meno di vent’anni) che miscela sapientemente elettronica e pop con occhio di riguardo alla scena musicale americana e inglese. The Noiserz è una band electro-rock nata a Sant’Anastasia (Na) nel 2012.



Dopo un’intensa attività live, nel 2015 la band vince il “Festival Nazionale Giovani Talenti” ricevendo il premio da Mara Maionchi, che presiedeva la giuria. Nello stesso anno inizia il percorso di produzione artistica con l’etichetta “Casa Lavica Records”, con la quale sono in fase di realizzazione del loro primo full-lenght.

Il sound della band è caratterizzato da un cross-over di generi, quali rock, drum ‘n’bass, R&B, elettronica, dance. I loro artisti di riferimento sono: Moderat, The Prodigy, Daft Punk, Woodkid, Muse.  Nei testi, in lingua inglese, raccontano la loro generazione in modo diretto e consapevole.

Escape è dispobnile su

iTunes https://goo.gl/yKCdHK
Spotify https://goo.gl/5CkxTs
Google Play https://goo.gl/6qjSMq

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: