Lavennder e Julia, il mio nome è Myrna Harrod: le novità Bonelli

Due nuove imperdibili uscite del mese di novembre.

Il prossimo 9 novembre arrivano in libreria e in fumetteria due nuovi volumi della casa editrice di via Buonarroti. Si parte con Lavennder, un thriller mozzafiato scritto, disegnato e colorato da Giacomo Keison Bevilacqua, l’autore di “A Panda piace” e “Il suono del mondo a memoria”, qui alla sua prima esperienza bonelliana. E, sempre per rimanere a tema gialli, si procede con Julia. iI mio nome è Myrna Harrodun nuovo capitolo della saga a fumetti ideata da Giancarlo Berardi, con i colori inediti realizzati appositamente per questa edizione da libreria.

In Lavennder, la graphic novel scritta e disegnata da Giacomo Keison Bevilacqua, ci troviamo trasportati in una vacanza in paradiso, tra le acque cristalline dell’oceano. Un’isola perfetta, incontaminata, deserta… O forse no? Cosa succede la notte all’accampamento di Gwen ed Aaron? Cosa rappresentano gli strani disegni sulla casa sull’albero? Dietro a una facciata idilliaca e uno scenario da cartolina, i due giovani intravedono qualcosa di inquietante e misterioso. Qualcosa che si muove tra le fronde, nel fitto della foresta. E sembra spiarli. C’è forse qualcun altro insieme a loro, in quel luogo remoto? Un volume a colori arricchito da un’appendice speciale dove Bevilacqua racconta come è nata questa storia a partire da una stretta di mano durante Lucca Comics e da una notte insonne a New York.




Oltre a Gwen, un’altra protagonista femminile dovrà questo mese affrontare l’orrore. Perché ci sono donne che non è facile dimenticare e altre che si desidererebbe non aver mai conosciuto… Myrna Harrod appartiene a entrambe le categorie. Serial killer intelligente e spietata, si nasconde sotto falso nome a Garden City, spiando la vita di Julia. Per catturarla, la brillante criminologa dovrà inoltrarsi nei tortuosi meandri della mente del mostro… JULIA. IL MIO NOME È MYRNA HARROD, con la copertina di Cristiano Spadoni e i disegni di Gustavo Trigo, Marco Soldi, Luca Vannini, Laura Zuccheri, raccoglie due storie di Berardi dedicate alla nemica n. 1 della dottoressa Kendall, NELLA MENTE DEL MOSTRO e BENTORNATA, MYRNA! L’introduzione, sempre a cura di Berardi, si intitola Piccoli criminali crescono e rievoca una storia personale e intima del suo autore.

julia-lavennder-bonelli

Lavennder

LAVENNDER

Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua

Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua

Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua

Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua

Colori: Giacomo Keison Bevilacqua

Uscita: 09/11/2017

Tipologia: Cartonato

Formato: 19 x 26 cm, colore

Pagine: 144

ISBN code: 978-88-6961-216-9

Prezzo: 23 euro




Online e sui social:

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/

http://shop.sergiobonelli.it/libri/2017/09/19/libro/lavennder-1001741/

julia-lavennder-bonelli

Julia, il mio nome è Myrna Harrod

JULIA. IL MIO NOME È MYRNA HARROD

Soggetto: Giancarlo Berardi

Sceneggiatura: Giancarlo Berardi

Disegni: Gustavo Trigo, Marco Soldi, Luca Vannini, Laura Zuccheri

Colori: Gloria Martinelli, Spartaco Lombardo

Uscita: 09/11/2017

Tipologia: Cartonato

Formato: 19 x 26 cm, colore

Pagine: 264

ISBN code: 978-88-6961-214-5

Prezzo: 25 euro

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *