Mobile Freedom di Fastweb: promozione giga aggiuntivi

Il gestore per un periodo limitato offre la tariffa con aggiunta di giga.




Se già siete a conoscenza dell’ottima offerta Mobile Freedom di Fastweb e volete farci un pensierino questo è il momento giusto per farlo perchè dal 6 novembre e salvo ulteriori proroghe future, il piano tariffario si compone sempre di minuti e sms illimitati verso tutti ma invece dei soliti 6 giga di internet mobile in 4G a disposizione ci sono ben 8 Giga di internet sempre al costo di 9,95 euro per i clienti anche Fastweb casa oppure 14,95 euro per i soli clienti mobile ogni 4 settimane.

L’offerta in questione cosi come le altre offerte ricaricabili di Fastweb richiedono l’addebito in conto corrente bancario o carta di credito in abbinamento con il servizio Ricarica automatica, questo si attiva nel momento in cui il credito residuo risulta essere inferiore per il rinnovo della mensilità e quindi scatta l’addebito diretto in conto o carta e ci pensa il gestore stesso a fare la ricarica. In questo modo non correte il rischio di rimanere senza piano tariffario.

Il costo della nuova SIM online è di 5 euro, nessun costo di attivazione ma solo se l’acquisto viene effettuato on line con l’obbligo di fare una prima ricarica di 15 euro quindi il primo costo di affrontare subito è di 20 euro.

Con tutte le offerte mobili di Fastweb è disponibile in automatico il servizio Wow Fi illimitato, ovvero la community dei clienti Fastweb per poter avere il wi-fi disponibile anche fuori casa nelle zone ove presenti vari hotspot Fastweb. Per ulteriori informazioni visita il sito fastweb.it/wowfi.

mobile-freedom-fastweb

Dettaglio offerta

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *