La pasticceria De Vivo di Pompei è Ambasciatrice del Panettone 2017

Il riconoscimento alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro di Roma.

pasticceria-de-vivo-fiera-panettone

Pasticceria De Vivo alla Fiera del Panettone.

La pasticceria De Vivo di Pompei è diventata “Ambasciatrice del Panettone Italiano 2017”.  La proclamazione è avvenuta ieri, domenica 19 novembre, a Roma, nel corso della giornata conclusiva della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro che si è svolta nel nella splendida cornice del Tempio di Adriano, una location del 145 d.C.

L’azienda dolciaria pompeiana ha ottenuto il prestigioso riconoscimento al termine di un contest attraverso cui i visitatori hanno votato – dopo averli gustati – i panettoni preferiti, preparati appositamente dai 25 produttori presenti alla kermesse e provenienti da tutta Italia, in rappresentanza dell’eccellenza dell’arte pasticcera artigianale, fiore all’occhiello del vero Made in Italy.

Partner della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro il Consorzio Italiano del Panettone Artigianale, Ente Ufficiale di tutela e valorizzazione del lievitato più importante d’Italia, che è stato presente con una rappresentanza di consorziati.

Per la pasticceria De Vivo il successo è stato doppio: anche il panettone Choco Rhum del pastry chef Vincenzo Faiella, infatti, ha ottenuto la Menzione Speciale 2017 per l’Innovazione del Prodotto.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.