Black Friday di Euronics: le offerte pazze che durano 5 giorni

Sorprese senza fine grazie a Euronics dove il venerdì più atteso dell’anno dura ben 5 giorni con il 50% su 50 prodotti e la promozione “Regalo, davvero”.

black-friday-euronics

Black Friday di Euronics

Basta con le corse allo shopping per sole 24 ore: il Black Friday da Euronics è lungo cinque giorni! Per celebrare il venerdì che taglia i prezzi, in tutti i negozi e su Euronics.it, da giovedì 23 a lunedì 27 novembre si potranno acquistare cinquanta prodotti selezionati al 50%. Per accontentare ogni cliente, altre centinaia di proposte di ogni categoria merceologica, con sconti fino al 50%.

“Euronics ti ascolta, davvero” e con l’avvicinarsi delle festività natalizie le offerte non si fermano mai! Dal 28 novembre al 14 dicembre, l’insegna presenta la campagna nazionale “Regalo, davvero”: con uno scontrino di almeno 499 Euro in regalo un prestigioso set di 42 posate Sambonet, del valore di 299 Euro, per una mise en place elegante e raffinata, perfetta per la tavola delle feste.

Grazie alla promozione a tasso zero, sarà possibile dilazionare la propria spesa in dieci rate per acquisti tra i 220 Euro e i 498 Euro, e in venti rate per quelli a partire da 499 Euro.
Lo smartphone di ultima generazione è sempre presente nella wish list del Natale, ed ecco che Euronics riserva uno Speciale di quattro pagine del nuovo volantino a chi vuole scegliere il cellulare con caratteristiche e prezzo migliori.

Offerte che dimezzano i prezzi, promozione in tutti i reparti e possibilità di pagare in piccole rate sono solo alcuni dei doni che anticipano le festività da Euronics.
E’ attivo fino al 21 dicembre, il concorso “Prendi la cucina per le corna” realizzato insieme a Moulinex e legato al nuovo film 20th Century Fox “Ferdinand” a Natale nei cinema.

Con l’acquisto di uno o più prodotti a scelta della linea Food Preparation Moulinex, per un valore di almeno 99,90 Euro in una singola operazione d’acquisto, si potrà accedere all’estrazione di un soggiorno di una settimana presso il Villaggio Selva dei Pini di Vieste per due adulti e due bambini, o di una console New Nintendo 2DS XL.

Registrando la propria prova d’acquisto sul sito euronics.it si potrà essere estratti e vincere la vacanza per tutta la famiglia o divertirsi ovunque con la console portatile! L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.

Sia Black Friday che “Regalo, Davvero” sono supportate da una campagna TV, radio e web connotata dalla nuova creatività firmata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *