Digi Mobil, offerte e promozioni sui nuovi piani Combo

L’operatore virtuale per il periodo natalizio offre sconti e vantaggi sulle nuove attivazioni.

digi-mobil-combo-offerte

Una delle offerte Combo di Digi Mobil

Digi Mobil è l’operatore mobile virtuale (MVNO) di proprietà RCS e per questo periodo fino al 31 dicembre 2017 lancia delle offerte speciali per le nuove offerte Combo con spedizione a domicilio della sim in contrassegno, la sim infatti è gratuita e si paga solo il primo mese dell’offerta prescelta. Vediamo i pacchetti offerti:

digi-mobil-combo-offerte

Le offerte Digi Mobil

Non sono previsti costi di attivazione, inoltre tutto il traffico non consumato in un mese può essere cumulato al mese successivo, in questo modo difficilmente si rimarrà senza navigazione internet. Inoltre verrà premiata anche la fedeltà, infatti ogni 3 mesi i giga raddoppieranno, questo se si rinnova l’offerta per almeno tre mesi.

 

Le destinazioni geografiche delle offerte Digi Mobil:

Romania (Fisso e Mobile), Spagna (Fisso e Mobile), Argentina (Fisso), Andora (Fisso), Australia (Fisso e Mobile), Austria (Fisso e Mobile), Belgio (Fisso e Mobile), Brasile (Fisso), Bulgaria (Fisso e Mobile), Canada (Fisso e Mobile), Repubblica Ceca (Fisso e Mobile), Cile (Fisso), Cina (Fisso e Mobile), Cipro (Fisso e Mobile), Colombia (Fisso e Mobile), Corea del Sud (Fisso e Mobile),  Costa Rica (Fisso), Croazia (Fisso), Danimarca (Fisso e Mobile), Svizzera (Fisso), Francia (Fisso e Mobile), Finlandia (Fisso e Mobile), Germania (Fisso e Mobile), Giappone (Fisso), Gibilterra (Fisso), Grecia (Fisso e Mobile), Hong Kong (Fisso e Mobile), India (Fisso e Mobile), Irlanda (Fisso e Mobile), Islanda (Fisso), Istraele (Fisso e Mobile), Lituania (Fisso e Mobile), Lussemburgo (Fisso e Mobile), Malta (Fisso e Mobile), Marocco (Fisso), Gran Bretagna (Fisso e Mobile), Messico (Fisso e Mobile), Norvegia (Fisso e Mobile), Paesi Bassi (Fisso e Mobile), Panama (Fisso), Paraguay (Fisso), Perù (Fisso), Polonia (Fisso e Mobile), Portogallo (Fisso e Mobile), Puerto Rico (Fisso e Mobile), Repubblica Dominicana (Fisso), Russia (Fisso), Singapore (Fisso e Mobile), Slovacchia (Fisso e Mobile), Slovenia (Fisso e Mobile), Svezia (Fisso e Mobile), Thailandia (Fisso e Mobile), Turchia (Fisso), Ungheria (Fisso e Mobile), Venezuela (Fisso), USA  (Fisso e Mobile).

Qui di seguito lo schema delle offerte Combo.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *