Il jeans come rivestimento dei pavimenti: ecco Gentleman Blue [Le foto]

Il famoso tessuto si presta ora a mille altri utilizzi.

gerflor-jeans-pavimenti-rivestimenti

Il jeans è come l’impermeabile a ottobre: non passa mai di moda. Slavato, colorato, a trama spessa o sottile, fin dalle sue origini nelle miniere d’oro americane del Settecento alle passerelle delle New York Fashion Week, il jeans nelle sue molteplici varianti è il must have anche per la prossima stagione.

Gerflor, attenta alle contaminazioni grazie allo spirito curioso del suo Art Director Gino Venturelli, non può non essere alla moda e infilarsi un paio di jeans! L’azienda presenta così Gentleman Blue, la nuova finitura della linea per pavimenti professionali ad alto calpestio Saga2. Elegante ma dal tocco giovanile, sportivo ma che strizza l’occhio alla tradizione del lusso, Gentleman Blue è la finitura che ricorda i rocchetti di cotone grezzo delle sarte nelle grandi sartorie, dal sapore vintage e al tempo stesso assolutamente di tendenza.

Gentleman Blue è una finitura della linea Saga2, la soluzione LVT pensata per le zone a traffico intenso: le piastre, grandi 500x500mm, sono autoposanti e subito pronte per essere calpestate; grazie a uno spessore totale di 4,6 mm, le piastre Saga2 sono facilmente applicabili anche sopra il pavimento esistente senza bisogno di rimuoverlo e sono particolarmente indicate per pavimentazioni sopraelevate; la manutenzione e la pulizia sono semplici e veloci; e il fondo in sughero garantisce un comfort acustico fino a 15dB, caratteristica fondamentale nelle location ad alto passaggio. Inoltre, così come tutti i pavimenti Gerflor, le piastre Saga2 sono 100% riciclabili.

Con la finitura Gentleman Blue, Gerflor coniuga l’esperienza decennale nella tecnologia dei pavimenti in PVC con il fascino elegante delle ultime tendenze moda. Il risultato è un prodotto professionale che garantisce alte prestazioni tecnologiche ma dall’aspetto decorativo e caldo, adatto per ogni ambiente commerciale e a uso pubblico.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *