Come ti riciclo il regalo grazie ad Amazon

amazon-regali-shoppingAnche Amazon cerca di dare una risposta concreta ad ebay, dove è già iniziato l’assalto alla rivendita del regalo inutile, e cosi anche il grande store mondiale come Amazon ha lanciato un servizio per riciclare i regali inutili o sgraditi, per utilizzare il servizio bisogna ovviamente registrarsi sul sito e a questo punto una persona può impostare le proprie preferenze, indicando che non ama ricevere in regalo determinati oggetti, a quel punto se qualcuno compra uno degli oggetti indesiderati automaticamente scatta la conversione del regalo, che può avvenire attraverso la sostituzione con un prodotto più adatto ai gusti del ricevente o con il semplice rilascio da parte di Amazon di un buono acquisto da spendere in seguito.

Inoltre il sistema consente di respingere i doni che provengono da un mittente precedentemente definito come un pessimo donatore, al quale verrà comunque inviato un messaggio di ringraziamento.

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *