Regali inutili? Provate su eBay

ebay-regali-shopping

Anche quest’anno e con tendenza in continuo aumento, il famoso ebay è stato invaso da quasi 5000 inserzioni di persone che rivendevano on line regali ricevuti considerati inutili o sgraditi, complice senz’altro anche la crisi economica e quindi si cerca di reinvestire poi la cifra guadagnata da regali che non abbiamo gradito invece di buttarli via. Certo è che anche chi ha ricevuto un bel regalo, almeno che davvero utile, sicuramente cercherà di rivenderlo per guadagnarci su.

Secondo quanto riscontrato da uno studio della TNS International, sono oltre 4 milioni gli italiani che hanno l’abitudine di disfarsi i regali su Internet, producendo un giro d’affari pari a 74 milioni di euro, ovvero il 44% di tutti i regali di natale acquistati dagli italiani. Cifre impressionanti ma che sono il risultato di una fortissima crisi economica.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *