3 Italia e le offerte di Natale 2010

3-italia-natale-promo3 Italia lancia la nuova offerta Smartpack Gold, la Ricaricabile per smartphone che fino a fine 2011 offre gratis 60 minuti al mese di chiamate verso tutti, 50MB al giorno di navigazione dal proprio telefonino e la Card Gold di Grande Cinema 3 per andare al cinema una volta a settimana. Con Smartpack Gold è anche possibile acquistare l’esclusivo smartphone Samsung Pocket 3G Evo a 49€ anziché 99€.

Con la nuova promo No Tax invece, tutti coloro i quali entro il 31 dicembre 2010 passeranno a 3 attivando un abbonamento consumer (Power 1600, Power 3000, Top 800, Top 1600 e Top 3000) o un abbonamento business (Power 1600 PRO, Power 3000 PRO, PRO 800, PRO 1600 e PRO 3000) con la portabilità del numero, godranno per 12 mesi di uno sconto in fattura pari alla Tassa di Concessione Governativa.

L’offerta natalizia di 3 Italia si arricchisce anche di nuovi smartphone TOP di gamma a partire da zero euro con gli abbonamenti Top (consumer) e Pro (business). Tra tutti il Samsung Galaxy Tab, il nuovo tablet della casa coreana, con schermo da 7 pollici e sistema operativo Android 2.2 che permette anche di effettuare chiamate e videochiamate.

[adsense]

Tra gli smartphone a listino figurano, tra gli altri, Samsung Omnia 7  (OS Windows Phone 7), HTC Desire HD (Android 2.2), Nokia N8 (OS Symbian 3), iPhone 4 (iOS) e BlackBerry Pearl 3G. A questi si affianca il nuovo Nokia C3-01 (OS Symbian 40), telefono per il mass market, la cui peculiarità consiste nell’essere un cellulare candy-bar con tastiera e display touch.

Una novità assoluta in casa 3 Italia riguarda Super SMS, l’opzione grazie alla quale, a partire dal 1 dicembre, mandare SMS sarà ancora più conveniente. Super SMS, al costo di 7 euro per 30 giorni, permetterà infatti di inviare fino a 500 sms al mese (400 sms verso numeri 3 e 100 sms verso tutti).Per chi naviga in mobilità con un netbook o un laptop la novità è Web 60, l’abbonamento entry level ancora più vantaggioso che permette di avere una chiavetta Internet a partire da 0 euro e che offre fino a 60 ore al mese di navigazione sotto rete 3 al costo di soli 9 euro al mese.

3 Italia rinnova fino al 31 dicembre 2011 l’iniziativa Grande Cinema 3. Tutti i nuovi clienti consumer che attiveranno un Abbonamento o una Ricaricabile potranno infatti richiedere la Card Gold di Grande Cinema 3 che, fino alla fine del prossimo anno, offre un ingresso al cinema una volta alla settimana nelle sale che aderiscono all’iniziativa.

loading...
loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.