Regali impossibili: la stufa a legna più cara del mondo

iron-dog-Huraxdax-stufa

Iron Dog Huraxdax

A Natale si sa fa freddo, si sta tutti più vicini e al chiuso ed è piacevole soffermarsi davanti alla stufa magari se è a legna è anche più suggestiva, ma se non ci fossero stufe di tanti tipi e sopratutto prezzi non potremo scaldarci perchè rischieremmo di avere a disposizione solo la stufa a legno più cara al mondo e quindi non potendola acquistare dovremmo morire di freddo.

Si perchè esiste anche la stufa più cara al mondo, si chiama Iron Dog Huraxdax costa qualcosa come 4 milioni di dollari perchè è completamente placcata in oro, ma se volete c’è anche la versione in argento che costa leggermente meno, per averla bisogna attendere almeno due mesi per riceverla comodamente a casa.

Non è un regalo veramente impossibile?

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.