AR Drone il nuovo supertecnologico velivolo telecomandato [Video]

Una volta c’erano le automobiline, poi sono arrivate le miniature dei classici fuoristrada da comandare a distanza con un telecomando, ora c’è AR Drone il nuovo supertecnologico velivolo che siamo sicuri farà impazzire tutti, pubblico di ogni età davvero, il futuro sembra piombato su di noi all’improvviso. Ottimo e originale anche come regalo di Natale.

Grazie alla connessione Wi-Fi, è possibile il controllo video in remoto anche a diversi metri di distanza. Ci sono due telecamere integrate, una sulla parte anteriore del velivolo e una su quella inferiore per permettere la visione del suolo. È possibile passare facilmente da una telecamera all’altra grazie al pulsante integrato nell’applicazione presente su iPod Touch/iPhone.

Un’altra importante funzione del drone riguarda la possibilità di utilizzare vari AR.Drone su una rete. Grazie alla rete Wi-Fi dedicata di cui il drone è dotato, i giocatori possono creare una partita a cui possono partecipare altri giocatori, sfidandosi gli uni con gli altri. Il gioco multiplayer AR.Flying Ace consente una battaglia tra due AR.Drone e, grazie alle protezioni disponibili in tre diversi colori, potrete facilmente distinguere il vostro drone. Parrot AR.Drone è stato progettato per l’uso sia in interni che in esterni. È possibile adattarlo a qualsiasi situazione di gioco utilizzando le due protezioni in dotazione. La protezione completa protegge l’AR.Drone dagli urti che si verificano durante le battaglie contro i nemici nascosti nelle stanze della casa. La protezione parziale, invece, essendo aerodinamica, consente un migliore controllo in esterni.


Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.