Le promozioni natalizie di Wind

wind-promozioni-natalizie

Wind continua la propria politica di offerte a 360 gradi per telefonare, navigare e mandare sms e cosi anche per il prossimo Natale non mancano diverse offerte davvero per tutti.

Ai nuovi clienti, Wind dedica la promozione Super Noi Tutti per comunicare con tutti i telefoni e i telefonini nazionali. L’offerta prevede un’ampia libertà di scelta e di personalizzazione. Ai clienti che attivano le opzioni Noi Tutti Wind regala, per sei mesi, Internet No Stop, che consente di navigare in Internet dal telefonino senza limiti di tempo. I vantaggi raddoppiano per i clienti Wind che scelgono insieme ad un’offerta Noi Tutti anche una delle opzioni Noi Tutti Sms, per inviare messaggi a tutti i numeri: Internet No Stop è gratuita per un anno.

Passa a Wind, consente ai clienti che scelgono di passare a Wind mantenendo il proprio numero, di usufruire per un anno dello sconto del 50% sulle offerte Noi Tutti e Noi Wind. In occasione del Natale, però aumentano i vantaggi per i clienti che richiedono Passa a Wind e Super Noi Tutti: scegliendo le offerte Noi Tutti, Wind regala Internet No Stop per sei mesi o per un anno, per  navigare senza limiti dal telefonino.

[adsense]

Sms Christmas Pack, un’idea regalo utile e originale. L’offerta è disponibile nei negozi Wind anche con una confezione dedicata. Sms Christmas Pack è la promozione di Natale pensata per i clienti che desiderano fare gli auguri inviando numerosi messaggi a tutti, con la possibilità di scegliere il “pacchetto” di 100 sms al mese, per sei mesi a 19 euro, oppure quello da 300 sms al mese, per sei mesi a 39 euro.

Wind All Inclusive Sim Edition, dedicata ai nuovi clienti che attivano un abbonamento All Inclusive senza l’opzione Telefono Incluso. L’offerta mette a disposizione 250 minuti per chiamare, 250 sms da inviare verso tutti, chiamate illimitate verso il numero Wind preferito e permette di navigare su Internet dal telefonino senza limiti.

loading...
loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.