“Giulia” Alfa Romeo: l’evento di presentazione tra moda e tecnologia

giulia-alfa-romeo-attilio-tortora-nino-lettieri

Attilio Tortora e Nino Lettieri

Grande attesa per l’evento di presentazione della nuova “Giulia” Alfa Romeo promosso dalla UNICAR Salerno, nella persona del suo amministratore Attilio Tortora, fautore di una nuova mission rivolta ad operare una magica fusione tra il mondo dell’Automobilismo e quello dell’Haute Couture, individuando come partner  il maestro Nino Lettieri, esponente dell’Alta Moda Italiana, dando vita ad una vincente partnership tra due Top Brand per la nostra economia dallo stile unico ed inconfondibile.

Il noto couturier campano si apre dunque per la prima volta  al mondo dell’automobilismo vestendo, con una grafica della sua ultima collezione, “Giulia” un gioiello di Casa Alfa Romeo. Attilio Tortora ha riconosciuto nell’eleganza e nella raffinatezza dell’arte sartoriale del couturier Nino Lettieri i giusti elementi per dare vita ad un’idea esclusiva sulla “Giulia” Alfa Romeo così da esaltarne la sua grazia aerodinamica, la sua “aggressiva” eleganza.

L’ambizioso progetto verrà presentato giovedì 7 dicembre alle ore 20,  presso lo show-room UNICAR Alfa & Jeep, Via R. Wenner n.29 zona industriale, Salerno. I selezionatissimi ospiti, sorseggiando effervescenti “bollicine” e gustando delicati finger food confezionati  da Cristian Plaitano di “Lucignolo”, potranno ammirare  Giulia in ogni suo prezioso dettaglio, sullo sfondo musicale delle note di un violino elettrico.

Giulia wearing Nino Lettieri sarà poi la protagonista assoluta  di un originale Fashion Tour curato dal fotografo di moda Michael Stabile che toccherà le location più suggestive della nostra Penisola, realizzando shooting con top models internazionali nel segno della magica fusione tra due espressioni d’arte, apparentemente distanti quali il design sartoriale ed il design automobilistico 

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *