Miss Europe Continental 2017: grande successo di pubblico e di presenze

miss-europe-continental

Veronica Maya e Marco Senise – Foto di Nicola Garofano

Un successo straordinario, con  red carpet esclusivo con tante star, uno spettacolo scintillante su un palco televisivo da grandi eventi e si conclude così Miss Europe Continental 2017 a Napoli, al Teatro Mediterraneo con la vittoria dell’Ucraina e della nuova Miss, Natalia Varchenko.

L’evento sarà in onda a dicembre sul’emittente internazionale Fashion tv. Per la prima volta, le attese Olimpiadi della Bellezza, che premiano anche carisma e talento delle Miss di tutta Europa, si sono svolte nel capoluogo campano con una eccezionale serata di moda e spettacolo.

Avere la finale europea del mio concorso a Napoli mi emoziona e mi riempie di orgoglio, perché è la mia città. Ed è stato uno spettacolo televisivo bellissimo da vedere. In bocca al lupo alla Miss Europe Continental 2017 per la quale si apre un lungo percorso lavorativo con noi. Da domani, si lavora già per la sesta edizione, ancora più importante e prestigiosa, ha dichiarato il giovane patron Alberto Cerqua.

Sono molto soddisfatto di tutti i risultati ottenuti. Ho messo in campo una produzione al top, probabilmente la migliore tra quelle create nella mia carriera. Dal palco all’organizzazione, agli ospiti e i conduttori, un grande spettacolo di colori, luci, bellezza. E ci tengo a ringraziare l’intero staff di Miss Europe Continental. Ringrazio la giuria internazionale,  e i conduttori, gli agenti sparsi in tutta Europa, che portano il nostro marchio in tanti territori  dell’Europa e diffondendolo nel Continente.

Il patron ha voluto nuovamente Veronica Maya e Marco Senise come conduttori della serata, che ha avuto sponsor importanti e partner tecnici, per la realizzazione dell’intera macchina organizzativa e dell’evento tv: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras’s Parrucchieri, Essential.

Giuria d’eccezione quest’anno per eleggere la Miss Europe Continental 2017: a Napoli la star di Unavita Sara Miquel (qui la nostra intervista all’attrice), meglio  conosciuta come la perfida Cayetana,  acclamata da pubblico, fan e stampa presente, per la prima volta in onda su Fashion tv e in un evento televisivo italiano, e per la prima volta per lavoro in Italia; la bellissima star sudamericana Mariana Rodriguez (qui la nostra intervista), uno dei volti televisivi più quotati del momento; e ancora la simpatica Maria Monsè, il dottor Marco Moraci e l’agente delle star Alex Pacifico.

miss-europe-continental

Veronica Maya e Marco Senise – Foto di Nicola Garofano

In prima fila vip molti personaggi e attori di fiction amate: Antonella Prisco, Raffaele Imparato, Erasmo Genzini, Enrico Pacini, Max Schioppa, Alessia Quaratino, e ancora Anna Capasso, Nunzio Bellino, attore e uomo elastico italiano, il professore della Sapienza ex pornodivo Ruggero Freddi col compagno Gustavo (qui la nostra intervista esclusiva), e poi Antonio Ciccone, Valentina Petrillo, Mister Universe TTM Michele De Falco Iovane, la giovane attrice Ilaria Iannuzzi, lo stilista Matteo Pisano, lo sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino,  e molti altri.

Tanti media hanno acceso con i numerosi Vip presenti un red carpet da gran soiree, con la consulenza talent e la promozione di Massmedia Comunicazione. Eleganza e stile in passerella, sul palco e sul tappetto rosso di un evento e di un brand destinato a crescere sempre più.

Le protagoniste sono state però loro, le 37 finaliste, le Miss provenienti da tutta Europa e in gara per il titolo di Miss Europe Continental 2017, e su tutte Natalia, dall’Ucraina, ha realizzato il suo sogno, indossare la corona di Miss Europe Continental 2017.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *