Peaky Blinders, la pluripremiata serie BBC Two torna con i nuovi episodi e il nostro Luca Zizzari

Un attore italiano di talento nella nuova stagione della famosa serie su Netflix.

Peaky Blinders, la fortunata serie tv inglese creata da Steven Knight, ambientata a Birmingham negli anni ’20, ha raggiunto nuovi livelli di intensità nella sua quarta stagione. Tanti i colpi di scena di questa stagione che si arricchisce della presenza di un nuovo personaggio: Matteo – il braccio destro di Adrien Brody – Luca Ciangretta, membro di una sanguinosa organizzazione criminale – interpretato dall’attore italiano Luca Zizzari (qui la nostra intervista all’attore).

Un cast spettacolare – capeggiato dal protagonista Cillian Murphy (Tommy Shelby) – che include Helen McCrory (Skyfall), Paul Anderson (The Revenant), Aidan Gillen (Game of Thrones), Adrien Brody (The Grand Budapest Hotel) e Tom Hardy (Mad Max: Fury Road).

Sinossi della serie.

Dicembre 1925. Tommy Shelby OBE (Cillian Murphy) ha acquisito legittimità senza precedenti. L’ex gangster è un uomo potente ma solo, lontano dalla sua famiglia, concentrato solo sul business. In occasione della vigilia di natale riceve una misteriosa lettera, intuendo che i Shelby sono in gravissimo pericolo.
Tommy fugge dalla sua casa di campagna trovando rifugio nell’ unico posto sicuro che conosce: Birmingham, dov’è cresciuto. Di fronte a una minaccia più determinata e sofisticata che mai, la famiglia Shelby deve trovare un modo per mettere da parte le differenze, lavorare insieme, prendere le armi e combattere per la sopravvivenza…

Luca Zizzari Press Office Katya Marletta

peaky-blinders-bbc-luca-zizzari

Luca Zizzari

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *