Ho Mobile non sarà il brand utilizzato in Italia da Iliad: quale nome scelto?

Una scoperta che lascia perplessi e un attimo sbigottiti.

ho-mobile-iliad-free-mobile

Ho Mobile

I colleghi di Universo Free hanno scoperto in esclusiva assoluta, ma senza rivelare la loro fonte che danno per attendibile, lo sbarco di Iliad, la società di telecomunicazioni francese che fa capo al geniale Xavier Niel non avrà il nome e il marchio Ho mobile come ormai eravamo convinti tutti e come era stato annunciato un paio di mesi fa, stando anche alla prova di registrazione ufficiale del brand.

Sappiamo anche che Iliad in Italia non si chiamerà Free Mobile proprio come accade in Francia, anche perchè il marchio Free risulta registrato da Vodafone anche se ancora non se ne sa nulla, quindi a questo e in mancanza di altre notizie per il momento, il mistero si infittisce e parecchio. Da un lato il nome Ho mobile era davvero brutto, sempre meglio di un banalissimo Free mobile ma comunque piuttosto brutto ma ora quale sarà il brand utilizzato? Proprio Iliad?

Intanto a breve e dopo ripetuti rinvii Vodafone dovrebbe lanciare il suo MVNO che corrisponde al nome di VEI, che Ho mobile sia legato proprio a Vei? Il mistero per ora rimane ma anche la curiosità e se per caso è una sorta di manovra di marketing, funziona alla grande!


loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *