Free Mobile (Iliad), la super offerta che ha fatto impazzire i francesi

Una nuova offerta super conveniente del gestore francese ha mandato tutti in tilt.

free-mobile-iliad-vente-privee

Free Mobile offerta

Free Mobile (Iliad) in Francia è il gestore telefonico che sempre di più sta battendo tutti i record e si appresta a fare lo stesso anche da noi in Italia, solo che si sta facendo attendere un pò troppo, intanto in Francia è stata lanciata una maxi offerta tutto compreso a un costo irrisorio mensile per un anno, che ha mandato addirittura in tilt il sistema automatico di pagamento del sito dove l’offerta è stata proposta.

A raccontare l’aneddoto quelli di Universo free che seguono sempre molto da vicino le avventure dell’operatore francese che ha lanciato tramite piattaforma Vente Privée.

Dal 30 novembre e fino al 6 dicembre il pacchetto illimitato Free Mobile che comprende 100 Gb di internet mobile, chiamate, sms e MMS illimitati con 25 Gb di internet in Europa, USA e altri paesi del mondo a solo 0,99 centesimi di euro per 12 mesi. Il listino solitamente riporta questa offerta a 19,99 euro al mese o 15,99 euro al mese per chi è cliente anche della linea fissa.

Un’offerta che è esplosa subito a tal punto da far impazzire la piattaforma di pagamenti.

Una proposta del genere, già molto conveniente a prezzo pieno non poteva non riscuotere un successo enorme: pensate se anche in Italia venisse proposta un’offerta del genere!
loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *