Fastweb, promozione sull’offerta INTERNET

Un’offerta lampo da cogliere al volo, ecco i particolari.

fastweb-internet-fast-gate

Internet Fastweb

Da oggi e solo fino al 7 dicembre 2017 salvo proroghe, Fastweb promuove solo on line l’attivazione dell’offerta solo INTERNET, quindi senza linea telefonica e con profilo gaming senza costi di attivazione con il modem FastGate incluso e senza ulteriori costi aggiuntivi già predisposto per la fibra Fastweb fino a 1Giga di velocità.

Connessione illimitata fino a Gigabit al secondo, nessun costo di attivazione e neanche altri costi aggiuntivi neanche per il modem, il tutto a 24,95 euro ogni 4 settimane, la promozione è valida solo per le attivazioni on line cliccando direttamente questo link ufficiale.

Incluso nell’offerta un Digital Gift: dopo l’attivazione, entro 30 giorni, potrai richiedere uno dei servizi Digital disponibili, gratuito per 3 mesi (oppure, nel caso di Chili Cinema, un buono da 30€), accedendo alla MyFASTPage, l’area clienti Fastweb. Ti ricordiamo che tutti i servizi sono senza obbligo di rinnovo.



Nel caso in cui si è raggiunti dalla Fibra Ottica Fastweb verrà automaticamente attivata, salvo problemi tecnici, l’opzione UltraFibra, che permette di raggiungere anche velocità di 1Gigabit/s. L’opzione è inclusa nel prezzo per i primi 12 mesi, poi al costo di 5 euro in più ogni 4 settimane portando così l’offerta, dopo il primo anno, a circa 32,03 euro al mese. Va ricordato che UltraFibra si può disattivare in qualsiasi momento senza costi o penali contattando il servizio clienti.

Il contributo di attivazione di 93,60 euro è offerto in promozione gratuita, ma solo nel caso in cui si rimanga in Fastweb per almeno 2 anni: infatti, in caso di recesso nell’arco dei primi 24 mesi, il cliente sarà tenuto a versare l’intera somma più 50 euro a titolo di commissione, per un totale di 143,60 euro. Il costo nel caso in cui si richieda l’installazione del Modem con tecnico Fastweb ammonta a 70 euro.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *