Il Fantagioiello e il libro “La guida ai fantasmi d’Italia” presentati alla gioielleria Barra

Il Fantagioiello firmato da AnnaMaria Ghedina e il libro “Guida ai fantasmi d’Italia” sarà presentato insieme al suo libro il prossimo 12 dicembre 2017 alle ore 18:00 presso la Gioielleria Barra in via Bisignano 48 (adiacenze Piazza dei Martiri), in presenza dell’attrice Eleonora Brown come testimonial d’eccezione.

Un evento molto particolare, un connubio insolito tra gioielli, fantasmi e libri. Anna Barra e la figlia Barbara vogliono festeggiare cosi nel loro atelier la nuova creazione, legandola anche ad un momento di cultura con la presentazione del libro Guida ai fantasmi d’Italia dell’autrice autrice Annamaria Ghedina a cura di Antonio D’Addio.

Un appuntamento imperdibile che sposa fashion e cultura, inoltre animeranno l’evento anche altri personaggi del mondo dello spettacolo.

anna-maria-ghedina-guida-fantasmi

L’autrice Annamaria Ghedina

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *