Linkem, offerta natalizia un mese gratis

Anche il gestore internet cerca di dare il suo contributo natalizio.

linkem-offerta-internet

Linkem

Linkem da tempo cerca di offrire solo internet a tutti, senza linea telefonica con velocità almeno fino a 20 Mega ora anche fino a 30 Mega, l’offerta Linkem è sia in abbonamento che con formula ricaricabile. Per queste feste l’operatore offre a tutti la possibilità di abbonarsi ricevendo un mese di navigazione gratis.

La promozione natalizia è attivabile fino al 31 dicembre 2017 a questo link speciale da cui potete richiedere l’attivazione compilando il form e farvi anche richiamare gratis da un operatore per chiedere maggiori informazioni.


Linkem Abbonamento.

L’offerta Linkem in modalità abbonamento con internet senza linea telefonica e fino a 30 Mega di velocità costa attualmente 24,90 euro ogni 30 giorni e un contributo di attivazione pari a 50,00 euro che saranno rimborsati una volta pagata la prima fattura. Con la promozione sopra riportata avete un mese gratis ma l’offerta scade il 31 dicembre 2017 salvo proroghe.

Linkem Ricaricabile.

Linkem Senza Limiti Ricaricabile: potrai scegliere tra l’opzione con 4 mesi di navigazione inclusa da soli 99€ o la nuova opzione ancora più conveniente con 12 mesi di navigazione a soli 269€, per navigare senza vincoli e senza pensieri per un anno intero. Superati i mesi inclusi nel primo acquisto è possibile ricaricare quando si vuole partendo da una ricarica di 25 euro valida un mese.

Il modem è incluso nell’offerta e l’installazione del servizio è gratuita.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *