Kena Mobile, le nuove offerte natalizie

 

L’operatore mobile virtuale di Tim modifica le proprie offerte per il periodo festivo.

Kena Mobile rivede al ribasso alcune offerte per questo periodo festivo con tre proposte a partire dal 12 dicembre, proposte che comprendono solo voce oppure voce, internet e sms. Vediamole meglio di seguito.

Kena Voce Xmas Edition.

L’offerta ricaricabile Kena Voce Xmas Edition offre 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali al costo di 4 euro ogni 30 giorniE’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Il traffico voce è senza scatto alla risposta e calcolato sugli effettivi secondi di conversazione. L’offerta è sottoscrivibile fino al 15 Gennaio 2017 dai nuovi clienti, dai nuovi clienti in portabilità e dai già clienti Kena Mobile.

Kena Xmas Edition.

L’offerta ricaricabile tutto incluso Kena Xmas Edition offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti i numeri mobili e 5 Giga di traffico internet su rete 2G/3G al costo di 5 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta offre chiamate senza scatto alla risposta con effettivi secondi di conversazione e Giga a scatti anticipati di 1 KB. È sottoscrivibile fino al 15 Gennaio 2017 per chi attiva un nuovo numero o per chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.


Kena Internet.

L’offerta ricaricabile solo dati Kena Internet offre 8 Giga di traffico internet su rete 2G/3G al costo di 6 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta offre Giga a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti, dai nuovi clienti in portabilità e dai già clienti Kena Mobile.

Kena Digital Xmas Edition.

L’offerta ricaricabile tutto incluso Kena Digital Xmas Edition prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 10 euro al mese. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta offre chiamate senza scatto alla risposta con effettivi secondi di conversazione e Giga a scatti anticipati di 1 KB.  L’offerta è sottoscrivibile fino al 15 Gennaio 2017 dai nuovi clienti, dai nuovi clienti in portabilità e dai già clienti Kena Mobile.

kena-mobile-offerte-natalizie

Offerte natalizie Kena

In caso di superamento di Giga inclusi nelle offerte attivate, il traffico dati viene bloccato.

In qualsiasi momento sarà possibile attivare o disattivare, senza costi aggiuntivi, anche le seguenti opzioni:

  • Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese;
  • Opzione 1000 Minuti a 3,99 euro al mese;
  • Opzione 1 GIGA 3G a 3,99 euro al mese;
  • Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese.

In caso di esaurimento di eventuali minuti e SMS, disponibili ogni 30  giorni, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena o da eventuali opzioni attive sulla linea.

Il piano tariffario base a consumo è Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.