Idee cenone di Capodanno: la serata all’Hotel Milano Scala

Un modo elegante, di buon gusto e con l’atmosfera giusta.



A pochi passi dalla magnifica Piazza Duomo e da Piazza della Scala di Milano, l’Hotel Milano Scala è la location perfetta per capodanno. Il programma della serata prevede, alle ore 20.00, una “frizzante” entrèe, un aperitivo di benvenuto con bevande alcoliche o analcoliche e Prosecco, accompagnati da diversi finger food scelti accuratamente dallo Chef Fabio Castiglioni.

Alle ore 21, verrà servita la cena con un ricco menù, il tutto accompagnato da dj set di “Miss Dj Paulette”.

Alle ore 24, chi vorrà potrà festeggiare il nuovo anno con il brindisi di mezzanotte con accesso esclusivo allo Sky Terrace Winter Club, la terrazza all’ottavo piano dell’Hotel con vista sulla città illuminata, accompagnato dal tradizionale cotechino con lenticchie, più panettone e caffè.

LA PROPOSTA PLATINUM A 190 € a persona, include aperitivo, cenone e l’accesso allo Sky Terrace Winter Club.
LA PROPOSTA GOLD A 150 € a persona, include aperitivo e cenone.

hotel-milano-scala-capodanno

Hotel Milano Scala veduta

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.