Play New, la nuova offerta di Tre solo on line

Una nuova offerta speciale per i nuovi clienti.

play-new-tre-italia-offerta

Tre Italia ha attivato la nuova offerta Play New attivabile solo on line cliccando questo link speciale, si tratta di una offerta valida fino al 21 gennaio 2018 che non presenta vincoli o penali nascoste, i costi si addebitano esclusivamente su credito residuo.

Play New offre 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 3Gb di internet mobile in 4G al costo di 3 euro al mese scaglionati ogni settimana al costo di 0,75 centesimi di euro. Il costo di attivazione è pari a 9 euro.

La nuova offerta Play New è dedicata a tutti i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero o portare il loro numero di cellulare in Tre, la procedura è on line e si può richiedere la spedizione della sim al proprio domicilio, il costo totale per la nuova sim card è di 20 euro da cui verranno scalati il costo di attivazione e i costi settimanali dell’offerta.


PLAY New. Nessun vincolo o penali.

Al cliente che passa a Tre per attivare quest’offerta non saranno richiesti i dati della Carta di Credito o il numero di conto corrente. I rinnovi dell’offerta saranno addebitati integralmente su credito residuo.

PLAY New. Le soglie settimanali.

La nuova PLAY NEW di Tre si caratterizza per la presenza di costi e rinnovi settimanali. Di seguito i dettagli:

  • 75 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali ogni settimana;
  • 0,75 GB di traffico dati a settimana;
  • 0,75 Euro di credito residuo scalato a settimana;

Il traffico dati incluso in PLAY New di Tre è disponibile sotto rete 4G LTE in promozione a 0 Euro al mese invece di 1 Euro al mese, sino al prossimo 31 maggio 2018.

PLAY New. I costi extra-soglia.

Il traffico extra-soglia di PLAY New viene tariffato seguendo il piano base Power 29 che, fino a quanto resterà attiva l’offerta, non presenta costi aggiuntivi. Ecco i costi per il traffico extra-soglia.

  • 0,29 Euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella Ue
  • 0,20 Euro ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
  • 0,29 Euro per ogni SMS
loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.