Tre Italia ha attivato la nuova offerta Play New attivabile solo on line cliccando questo link speciale, si tratta di una offerta valida fino al 21 gennaio 2018 che non presenta vincoli o penali nascoste, i costi si addebitano esclusivamente su credito residuo.
Play New offre 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 3Gb di internet mobile in 4G al costo di 3 euro al mese scaglionati ogni settimana al costo di 0,75 centesimi di euro. Il costo di attivazione è pari a 9 euro.
La nuova offerta Play New è dedicata a tutti i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero o portare il loro numero di cellulare in Tre, la procedura è on line e si può richiedere la spedizione della sim al proprio domicilio, il costo totale per la nuova sim card è di 20 euro da cui verranno scalati il costo di attivazione e i costi settimanali dell’offerta.
Al cliente che passa a Tre per attivare quest’offerta non saranno richiesti i dati della Carta di Credito o il numero di conto corrente. I rinnovi dell’offerta saranno addebitati integralmente su credito residuo.
La nuova PLAY NEW di Tre si caratterizza per la presenza di costi e rinnovi settimanali. Di seguito i dettagli:
Il traffico dati incluso in PLAY New di Tre è disponibile sotto rete 4G LTE in promozione a 0 Euro al mese invece di 1 Euro al mese, sino al prossimo 31 maggio 2018.
Il traffico extra-soglia di PLAY New viene tariffato seguendo il piano base Power 29 che, fino a quanto resterà attiva l’offerta, non presenta costi aggiuntivi. Ecco i costi per il traffico extra-soglia.
0 comments