Euronics, riparte il Sottocosto

Parte il volantino con gli Speciali dedicati all’Home Entertaiment e ai piccoli elettrodomestici.

euronics-volantino-sottocosto

Anche quest’anno la lista dei regali delle famiglie italiane è ricca di desideri tecnologici: Euronics, per venire incontro ai suoi clienti nel mese dedicato allo shopping, propone il volantino Sottocosto che non taglia i doni ma i prezzi sui prodotti più attesi sotto l’albero.

Dal 14 fino al 24 dicembre si potrà scegliere il pensiero perfetto da far scartare alla famiglia e agli amici tra smartphone, fotocamere, televisori e grandi elettrodomestici a prezzi imbattibili; inoltre due Speciali dedicati all’Home entertainment e ai piccoli elettrodomestici per accontentare figli e genitori, di tutte le età!

Le console “must have” per ogni gamer, come PS4 e XBox One S, sono proposte in bundle con i titoli di gioco più gettonati del momento, mentre sui piccoli elettrodomestici c’è solo l’imbarazzo della scelta tra gli accessori hi-tech di ultima generazione e quelli utili per la casa e per la cura della persona.



Le offerte diventano ancora più allettanti nei negozi e sul sito euronics.it grazie al finanziamento a tasso zero: per acquisti tra i 220 Euro e 498 Euro si potrà pagare in 10 rate, mentre oltre i 499 Euro le rate diventano 20, così da dilazionare i pagamenti e agevolare i consumatori.

Per chi a Natale sogna una vacanza per tutta la famiglia c’è ancora la possibilità di vincere un soggiorno di una settimana presso il “Villaggio Selva dei Pini” di Vieste per due adulti e due bambini.
Fino al 21 dicembre è valido il concorso “Prendi la cucina per le corna” realizzato insieme a Moulinex e legato al nuovo film 20th Century Fox “Ferdinand”, al cinema dal 21 dicembre.

Si partecipa registrando sul sito euronics.it la propria prova d’acquisto di uno o più prodotti a scelta della linea Food Preparation Moulinex, per un valore di almeno 99,90 Euro in una singola operazione d’acquisto, e tentare la fortuna di essere estratti per la vacanza o di ricevere una console New Nintendo 2DS XL.
L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.

Euronics supporta la nuova campagna in TV, radio e web con una divertente creatività dedicata al Natale firmata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *