Iliad Italia: i primi call center per l’assistenza clienti

Cominciano ad arrivare notizie concrete sullo sbarco italiano.

iliad-italia-news-call-center

Il quarto gestore mobile italiano Iliad oppure Ho mobile o con chissà quale nome sta per arrivare anche in Italia, direttamente dalla Francia e nonostante non vi siano ancora notizie certe sul suo arrivo ufficiale da noi, i lavori per le infrastrutture di rete ma anche per tutta la parte tecnica e di assistenza procedono a gonfie vele, pare senza intoppi e grazie a Universo Free abbiamo notizie anche sui primi call center italiani per l’assistenza tecnica ai clienti pronti a partire.

Si tratta di tre call center in outsourcing attivi su territorio italiano che verranno monitorati dal nuovo responsabile Customer Care appena assunto da Iliad Italia e che occuperà la sua scrivania nella sede di Milano la prossima settimana.

Il lancio si avvicina nonostante le indiscrezioni sostengono che non avverrà prima dei primi mesi del 2018: ci sarà qualche bella sorpresa di inizio anno?

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.