Fastweb, chiamate illimitate per tutti nei giorni di natale

Fastweb e la promo natalizia per i clienti Mobile

Fastweb prosegue con la politica delle coccole ai propri clienti che non possono non gradire questo genere di regali, ecco che l’operatore telefonico nei giorni 24, 25 e 26 dicembre regalerà a tutti i clienti con offerta ricaricabile Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti, senza consumare i minuti delle proprie offerte o credito residuo. Il tutto senza costi aggiuntivi, attivazione automatica per tutti cosi come la disattivazione dopo i tre giorni.

Un pensiero davvero speciale per i propri clienti che certamente in questi giorni di festa hanno bisogno di chiamare parenti e amici, magari lontani e possono aver bisogno di molti minuti a disposizione, proprio a proposito di questa iniziativa, Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, ha dichiarato:

Anche in occasione delle festività natalizie vogliamo riservare ai nostri clienti un’iniziativa speciale e un vantaggio unico dando loro la possibilità di contattare i propri familiari e amici, senza pensieri e in totale libertà, e condividere le proprie emozioni con le persone più care. Offrendo tre giorni di chiamate nazionali illimitate verso tutti vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti, che sono sempre di più, e di coloro che in questi giorni sceglieranno Fastweb mobile per sperimentare la capillarità della copertura e le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della rete Fastweb mobile 4G.

Ad oggi Fastweb ha raggiunto e superato nel giro di pochi mesi l’importante traguardo di 1 milione di SIM attive.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.