Kena Mobile, lanciata la app ufficiale

Anche l’operatore mobile virtuale MVNO Kena Mobile ha lanciato in questi giorni la sua app ufficiale con la quale tutti i clienti potranno gestire al meglio e in maniera veloce e intuitiva tutta una serie di operazioni che riguardano il proprio profilo telefonico. Ogni gestore telefonico che vuole crescere oggi non può non avere la sua app ufficiale.

Al momento la app Kena Mobile lanciata proprio in questi giorni è disponibile solo per utenti Android quindi dal Google Play store e ovviamente è completamente gratuita. Con la app è possibile:

  • Visualizzare il credito residuo;
  • Ricaricare il credito telefonico;
  • Conoscere i residui di offerta e opzioni;
  • Attivare nuovi servizi;
  • Contattare l’assistenza;
  • Trovare il negozio Kena più vicino.





Come riportato nella descrizione su Google Play Store, la nuova App Kena Mobile è dedicata naturalmente ai già clienti dell’operatore mobile virtuale (MVNO) di TIM, ma anche a tutti coloro che non lo sono ancora.

Infatti chiunque potrà utilizzarla per scoprire le offerte disponibili ed acquistarle direttamente in App, scegliendo la modalità di pagamento più comoda e completa.

Scarica subito l’applicazione ufficiale di Kena Mobile
La app ufficiale di Kena Mobile

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.