Honor 9 Premium in offerta con Tre Italia: ecco i dettagli

Honor 9 in offerta con Tre Italia

Una strepitosa offerta con Tre Italia acquistando il nuovo smartphone Honor 9 Premium in combinazione con la proposta tariffaria All IN Master Smart Special per avere ulteriori 15Gb di internet mobile in 4G, inclusi tantissimi sms e minuti illimitati di chiamate verso tutti ma procediamo per gradi.

Attivando la promozione combinata All IN Master Smart Special di Tre Italia entro il 21 gennaio 2018 con il nuovo potentissimo smartphone Honor 9 Premium con un totale di 20 euro ogni mese avrete incluso oltre allo smartphone anche minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1000 sms e un totale di 30Gb di internet mobile in 4G.

L’acquisto di ALL-IN Master Special con Honor 9 Premium consente di avere in promozione 5GB aggiuntivi al mese per 3 mesi. In caso di acquisto di Honor 9 Premium con modalità Vendita a Rate, è previsto un anticipo pari a 39 euro. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di euro 49. ALL-IN Master Special si rinnova automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione e prevede come primo costo mensile un addebito pari alla metà del costo dell’opzione, addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. ALL-IN Master Special con Honor 9 Premium è disponibile anche per i già clienti con un costo di attivazione di 50€ ed è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le eventuali promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare ALL-IN Master Special.

Le soglie mensili di minuti ed SMS si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di Internet si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare. Grazie a GIGA BANK i GIGA non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo, pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione, ed utilizzati nei mesi successivi.

La promozione è disponibile anche per chi sceglie Honor 9 Premium con ALL-IN Start e ALL-IN Prime.

Honor 9 Premium. Specifiche tecniche.

Anche se sembra un brand poco conosciuto, il nuovo smartphone Honor 9 Premium ha una dotazione hardware davvero notevole che gli permette di gareggiare alla grandi con altri brand certamente più conosciuti e pubblicizzati. Dispone di un grande display da 5.15 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Honor 9 Premium sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

Questo Honor 9 Premium è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 20 megapixel che permette al Honor 9 Premium di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4992×3744 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.5mm è veramente contenuto e rende questo Honor 9 Premium ancora più spettacolare.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.