“Omicidi a Sadhamn”, arrivano su Giallo i nuovi episodi

Tornano su GIALLO (canale 38 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) quattro nuove stagioni inedite della serie svedese “OMICIDI A SANDHAMN” (Morden i Sandhamn, Filmlance/Shine Group 2017, stagioni 6, 7, 8 e 9), basata sui romanzi gialli di Viveca Sten. Ciascuna stagione della serie scandinava sarà trasmessa in prima tv assoluta su Giallo integralmente ogni domenica, a partire dal 10 giugno alle ore 21:10.
 
Protagonista è il carismatico detective Thomas Andreasson (Jakob Cedergren), a capo del distretto di polizia di Nacka, che regolamenta le isole di Sandhamn.
Anche quest’estate, turisti e villeggianti si riversano nell’arcipelago al largo di Stoccolma, che come ogni anno si anima di eventi, feste e… delitti. Si parte con la grande festa d’inaugurazione dei signori Larsson che, per celebrare la nuova villa a Fyrudden, si troveranno al centro delle antipatie degli altri residenti dell’isola e di minacce anonime. Poi, sarà la volta dei misteri legati alla scuola vela del porto di Sandhamn, tra furti di gasolio nelle barche ancorate e ragazzini spiati durante gli allenamenti in mare. Ancora, un caso di violenza domestica e un brutto crimine legato al contrabbando d’alcool metteranno Thomas costantemente a rischio, proprio nel momento in cui vive una crisi in famiglia a causa dei suoi ritmi di lavoro e della gelosia della moglie nei confronti dell’amica storica Nora (Alexandra Rapaport).
Giallo continua a riservare al pubblico italiano questo piccolo goiello, una serie ricca di suspense con trame raffinate e intense, pervasa dalla luce algida del sole di mezzanotte, dove a volte è l’oscurità del male a prendere il sopravvento.
Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 144, Tivùsat Canale 38.
loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.