Top Influencer Model, il nuovo fashion concept di Fatti per il Successo Academy

Top Influencer Model: il nuovo fashion concept.

Top Influencer Model è il nuovo fashion concept di Fatti per il Successo Academy dell’imprenditore, attore ed ex modello Miky Falcicchio. Dopo aver lanciato diversi mesi fa il brand di abbigliamento e accessori moda per bambini Crown 81, il vincitore del concorso di bellezza nazionale Mister Italia 2010 ha ideato e lanciato questo nuovo e importante progetto nel mondo della moda.

Miky Falcicchio – Foto: Facebook

Top Influencer Model: il progetto di Miky Falcicchio.

In questi mesi l’imprenditore e organizzatore di eventi pugliese Miky Falcicchio è alle prese con un’imponente e significativa campagna mediatica e social incentrata su una web fiction contro il bullismo e il cyberbullismo, che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno che purtroppo colpisce tantissimi bambini e adolescenti in ambiti scolastici, ludico-ricreativi e virtuali.

Ma al tempo stesso, Falcicchio segue sempre da vicino le nuove tendenze e le nuove richieste del fashion system nazionale e non solo per formare e preparare professionisti nel mondo che conta. Top Influencer Model nasce per soddisfare numerose richieste e raggiungere diversi obiettivi. Uno dei principali è il management di modelli e modelle semiprofessionisti da lanciare, proporre e inserire nel mondo della moda, dello spettacolo e della pubblicità attraverso una solida preparazione teorico e pratica oltre a un’attenta cura dell’immagine. Il tutto mediante il supporto dell’ufficio stampa e un’efficace strategia di comunicazione online.

I modelli e le modelle assistite da Fatti per il Successo avranno la possibilità di partecipare a eventi, shooting e campagne pubblicitarie oltre ad accedere a concorsi di bellezza nazionale e internazionale, assistiti dal management di Miky Falcicchio. Riceveranno un supporto nel miglioramento e perfezionamento del proprio profilo social.

Clarissa Flora è il primo volto di Top Influencer Model.

Il primo volto del nuovo fashion concept di Fatti per il Successo Academy è Clarissa Flora. Vive a Sannicandro di Bari, comune di 10mila abitanti della Città Metropolitana di Bari in Puglia, ed è una fotomodella e indossatrice. Frequenta il Liceo Linguistico ed è una ragazza molto determinata e spigliata. Studia le lingue e vorrebbe maturare alcune esperienze all’estero per poter così entrare e poi affermarsi nel mondo della moda e dello spettacolo.

«Amo il mondo del fashion – ha dichiarato Clarissa Flora -, perché mi piace esprimermi con i tessuti, gli abbinamenti, i colori e le stravaganze. Riconosco me stessa e la mia personalità nella moda. Mi piace dettare le tendenze. Creare uno stile – ha aggiunto la fotomodella barese – mi fa sentire unica e allo stesso tempo versatile, perché mi vesto a seconda del mio umore. Quando salgo in passerella entro nel mio mondo e lascio fuori tutto ciò che non è fashion, che non è creativo, che non è espressione di un pensiero o di uno stato d’animo. Vedo nella moda, l’obiettivo per credere in me stessa».

Che cosa devono fare gli aspiranti modelli e modelle per entrare a far parte del concept Top Influencer Model di Fatti per il Successo Academy? Devono inviare un’email a modelmanagement81@gmail.com, allegando tre foto e il cve, per coltivare il sogno di una vita e diventare top model millennial!

Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.