“Il mistero dei bulli”, il nuovo singolo di Elio e le storie tese: le date del tour [Video]

Online il video del nuovo singolo tratto dall’album FIGGATTA DE BLANC.


Mentre si avvicinano sempre più gli appuntamenti dal vivo del PICCOLI ENERGUMENI TOUR (ultimi biglietti disponibili per la prima data – 29 aprile FORUM ASSAGO MI- ), sarà online da mercoledì 13 aprile il nuovo video dal titolo “IL MISTERO DEI BULLI”. Che potete vedere e ascoltare qua in alto.

SE I BULLI SONO UNA PIAGA SOCIALE, METTERE IL DITO NELLA PIAGA SIGNIFICA METTERE IL DITO NEI BULLI (CON TUTTO CIÒ CHE NE CONSEGUE: CHI HA MESSO ALMENO UNA VOLTA UN DITO IN UN BULLO SA DI COSA PARLIAMO). I BULLI SONO SEMPRE ESISTITI, DAL PITECANTROPO ALL’HOMO SAPIENS, MA IL CAPOSTIPITE DEI BULLI SCOLASTICI È SENZ’ALTRO ATTILA ALUNNO.

Realizzato dall’agenzia creativa H-57, il clip è una storia in immagini che sviluppa in modo immediato e diretto il testo e il tema del brano attraverso icone grafiche animate. (Direttore Creativo Esecutivo: Matteo Civaschi / Managing – Director: Marco Dalbesio – Team creativo / animazione: Livia Albanese, Paolo Orlandi, Marco Bottini).

IL MISTERO DEI BULLI è il secondo singolo tratto dal nuovo album FIGGATTA DE BLANC dopo “Vincere l’odio”, brano in gara al Festival di Sanremo. Dopo la prima data di Milano il tour proseguirà nei palasport di tutta Italia con le seguenti date (info biglietti: www.fepgroup.it):

elio e le storie tese

Elio e le storie tese tour

29 Aprile ASSAGO (MI) – Mediolanum Forum

7 Maggio ROMA – Palalottomatica

13 Maggio RIMINI – 105 Stadium

14 Maggio BOLOGNA – Unipol Arena

15 Maggio TORINO – Pala Alpitour

17 Maggio MONTICHIARI (BS) – Pala George

20 Maggio FIRENZE – Nelson Mandela Forum

21 Maggio PADOVA – Gran Teatro Geox

 

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *