Le Tendenze moda dei Vip

Annunci

Le Tendenze moda dei Vip

Da Roma a Milano, da Parigi a Londra, da New York a Los Angeles, la primavera è arrivata dappertutto, ed un po’ tutti i Vip, nostrani e non, sono già a “lavoro” nel rinnovare il guardaroba (si fa per dire) per adattare il loro look all’arrivo della bella stagione.

Un cambio di colori e stili rispetto all’inverno, più o meno coincidente su tutti i paralleli; se dunque sui tempi di questo “cambio di stagione” sono un po’ tutti d’accordo, sul “come” rinnovare il loro look i VIP hanno visioni e gusti differenti, anche se ad alto livello si possono evidenziare due tendenze dominanti, peraltro in totale antitesi tra loro.

Se ne può fare una questione di età, o se ne può fare una questione di colori, fatto sta che tanto in Italia quanto a l’estero, quelle VIP da sempre attente a seguire le tendenze più “giovanili” in questa primavera sposeranno il celeste nella sua variante acquerello e la borsa a portata di mano, come quelle proposte su Zalando.

[adsense]

Una tinta molto delicata che ben si presta ad abiti poco pesanti e per questo più adatti a rappresentare quel senso di freschezza che accompagna la primavera; una tinta che a più riprese è stata vista addosso a star dal calibro internazionale come le cantanti Kesha e Selena Gomez; sempre su base celeste ma decorata con immagini floreali, l’abito “molto anni 60” mostrato da Emmy Rossum in occasione della prima a New York del film “Il grande e potente Oz”.

Più elegante ma forse meno giovanile la seconda grande tendenza di questa primavera, il nero. Strano a dirsi ma questa tinta tipicamente invernale è diventata un must di questa stagione grazie anche alla sua “istituzionalizzazione” ad opera di Kate Moss, che ad un party parigino molto glamour si è presentata con una strana combinazione “blazer + body” nero firmato da Saint Laurent, senza gonna, ma con un gioco di velature scure molto eleganti che mettevano in gran risalto una elegante  punteggiatura fatta di tanti piccoli diamanti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.