Amandha Fox special guest dell’Epifania di Tacco 12 a San Pietro Vernotico

Amandha Fox torna a Brindisi

Amandha Fox sarà la special guest dell’Epifania 2019 a Tacco 12 presso Zona Castagna S.S. 16 a San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi. La celebre e amatissima attrice di film per adulti sarà la protagonista della suggestiva Notte della Befana.

La Venere polacca è uno dei tanti personaggi di livello internazionale, che sta scrivendo la storia del settore dell’adult entertainment italiano e mondiale, che sarà ospite l’anno prossimo del Tacco 12  per incendiare il palco incandescente del templio del divertimento brindisino.

Una delle migliori attrici adult a livello mondiale, che dal primo gennaio scorso è tornata a rappresentare la casa di produzione cinematografica Pink’o di Rudy Franca, selezionerà fra le tante cose (in assoluta esclusiva per il popolo della notte pugliese) una coppia e un singolo che parteciperanno alle selezioni di Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis in programmazione a marzo 2019.

Загрузка...
Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: