Destiny 2: con la nuova espansione inizia un nuovo capitolo della storia di Bungie

Con l’arrivo della nuova espansione, per Bungie e Destiny 2 inizia un nuovo capitolo della loro storia

Dal 1° Ottobre ha fatto finalmente il suo arrivo “Ombre dal Profondo”, la nuova espansione di Destiny 2, nonché la prima realizzata in maniera autonoma da Bungie dopo la separazione da Activision.

Luke Smith, alla community di Destiny ha dichiarato nel suo comunicato stampa:

Nel corso del 2019 abbiamo sviluppato e condiviso una visione più chiara di Destiny, come mai fatto prima. Realizzeremo finalmente quel Destiny 2 che abbiamo sempre voluto: un mondo che voi e i vostri amici potrete cambiare in maniera significativa e in cui potrete creare i vostri ricordi”, ha scritto il game director di Destiny. Il 1° ottobre è il primo passo della nuova vita di Destiny 2. Non è solo il prossimo capitolo di Destiny 2, è il nostro capitolo. E ci stiamo solamente riscaldando.

Per quanto riguarda il rilancio di Destiny, ecco tutti i contenuti disponibili per accedere alla colossale epopea fantascientifica di Bungie:

Destiny 2: Una nuova Luce (giocabile gratuitamente)
Ora Destiny 2 è gratuito per tutti e sarà un nuovo punto d’accesso per i nuovi arrivati, che mette i mondi di Destiny 2 (e tutte le sue modalità, le attività e le ricompense) nelle mani di ogni giocatore, senza alcun ostacolo per entrare. Inoltre, i giocatori potranno liberamente recarsi verso qualsiasi destinazione, inclusa la Luna, e potranno perfino prendere parte alla prima missione della campagna dell’espansione Ombre dal Profondo. Adesso tutti possono giocare a Destiny 2 su tutte le principali piattaforme!



Destiny 2: Ombre dal Profondo
Il prossimo capitolo di Destiny 2 sarà Ombre dal Profondo, in cui vi riunirete con una vecchia alleata del primo Destiny, Eris Morn, per affrontare nuovi incubi. I guardiani torneranno sulla nostra Luna distorta, alterata e tormentata dal nostro passato per affrontare nuove minacce e scoprire le ultime aggiunte al loro arsenale personalizzato. Non è più la stessa Luna sulla quale i guardiani si sono risvegliati: verranno scoperte nuove aree, mentre luoghi un tempo familiari saranno irrimediabilmente cambiati. Destiny 2: Ombre dal Profondo rappresenta il primo livello di espansione di contenuti in arrivo per Destiny 2 e non è richiesto l’acquisto di contenuti precedenti.

Stagione dell’Intramontabile (inclusa con Ombre dal Profondo)
La nuova Stagione dell’Intramontabile offre contenuti gratuiti a tutti e svela un profetico risveglio dei vex, delle macchine da guerra che viaggiano nel tempo e hanno deciso di muovere guerra ai guardiani sulla Luna mentre questi ultimi cercano un modo per eliminare gli incubi. Nell’ambito di questa visione del mondo organica e in continua evoluzione, i contenuti saranno collegati tra loro in modo più profondo tra le varie stagioni e i giocatori assisteranno a importanti cambiamenti nel mondo di Destiny.

Destiny 2 su Steam
Steam sarà la nuova casa per la comunità di Destiny su PC. Gli attuali giocatori su PC potranno trasferire gratuitamente tutti i loro progressi e tutti i loro acquisti su Steam, inclusi guardiani e depositi. Tutti i dettagli relativi al trasferimento sono disponibili su bungie.net.

Cross save su Destiny 2
In questa nuova era di Destiny 2, ci impegniamo a unificare la nostra comunità globale. Il Cross save sarà disponibile su tutte le piattaforme supportate: PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia nel corso dell’autunno. Con il Cross save si potrà accedere agli stessi personaggi collegati a un account primario, permettendo di unificare la propria esperienza di gioco con gli stessi guardiani su piattaforme differenti.

Google Stadia
Arriveranno tanti nuovi guardiani quando Destiny 2 debutterà su Google Stadia questo autunno. Stadia è una nuova piattaforma di gioco di Google per giocare a giochi AAA su ogni tipologia di schermo. Per saperne di più su Destiny 2 e Google Stadia visitate la pagina ufficiale di Stadia facendo clic sul link qui sotto.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.