Square Enix annuncia Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Square Enix annuncia Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Square Enix ha presentato ufficialmente Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, un remake grafico dell’originale Crisis Core per PSP.

La “remaster”, come la definisce l’azienda, presenterà un rifacimento dei modelli, personaggi completamente doppiati, ottimizzazioni del sistema, grafica degli scenari rifatti e interfaccia utente rielaborata, ottimizzazioni dell’interfaccia utente, varie funzionalità e un nuovo arrangiamento musicale.

Il gioco arriverà questo inverno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Switch e PC.

Ecco il comunicato stampa:

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è un vero remaster che segue la narrativa dell’originale: la missione di Zack Fair di trovare il SOLDATO Genesis Rhapsodos scomparso. Presenta numerosi miglioramenti rispetto al gioco originale: ad esempio, la grafica è stata convertita in HD, con tutti i modelli 3D, dai personaggi a tutto il resto, completamente aggiornati. Inoltre, ora i dialoghi sono completamente doppiati e c’è un nuovo arrangiamento per la colonna sonora!

I fan di lunga data di Final Fantasy VII non avranno bisogno di presentazioni dell’inestimabile Mr. Discreto, ma i nuovi giocatori potrebbero chiedersi: chi è questo tipo dai capelli neri e perché tiene in mano una spada così familiare?

Ecco i doppiatori giapponesi:

  • Zack Fair (Kenichi Suzumura)
  • Angeal Hewley (Kazuhiko Inoue)
  • Genesis (GACKT)
  • Sephiroth (Toshiyuki Morikawa)
  • Aeirth Gainsborough (Maaya Sakamoto)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.