Happy birthday Emma, uno speciale dedicato alla cantante su VH1

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 22 di tivusat,sabato 25 maggio dedica una programmazione pomeridiana speciale a Emma in occasione del suo 35esimo compleanno!

Si parte alle 15:00 con la prima tv di Logout, uno speciale cortometraggio prodotto da Billboard Italia e presentato in esclusiva prima delle date milanese e romana dell’Essere Qui Tour – EXIT Edition 2019. Logout dura 8 minuti e vede come protagonisti (in veste di attori)Emma e Stefano Fisico (Host e Head of Music & Talent Billboard Italia) su un ring, per un “confronto a due” tra sport e musica. A seguireBest Of Emma, una rotazione speciale con i videoclip più belli realizzati dall’artista salentina, da Amami fino a Mondiale.




Alle 16:00, infine, spazio a House Of Fans Live: Emma, lo speciale che racconta il rapporto unico tra Emma e i suoi fan che si sono sfidati e messi in gioco per un’occasione esclusiva. I fan di Emma sono stati chiamati a caricare online dei video per invitare la loro beniamina nella propria casa: un’opportunità unica per conoscerla e assistere a un concerto esclusivo nel loro salotto. Emma ha dovuto sceglierne soltanto uno: a quale porta busserà, coronando il sogno più bello di ogni fan di un artista? Sarà l’occasione per seguire un esclusivo live e il backstage con i confessionali di Emma, del suo chitarrista e dei fan.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: