Guida Tv Sky Cinema 27 maggio: Compromessi sposi, Platoon

Nuovo appuntamento quotidiano di inizio settimana con la guida tv ai film che andranno in onda stasera, lunedì 27 maggio, in TV sui canali Sky Cinema. Si potrà come sempre scegliere tra Commedie, fantascienza, azione e thriller. Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV.

Compromessi sposi Sky cinema Uno

Film commedia stasera in TV

Compromessi sposi, ore 21:15 Sky Cinema Uno e ore 21:45 Sky Cinema Collection

Su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Collection arriva “Compromessi sposi”; un film diretto da Francesco Miccichè, con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme. Diego e Gaetano, uno imprenditore del Nord e l’altro sindaco del Sud, si ritrovano inaspettatamente a essere futuri consuoceri. Provano immediatamente odio reciproco, ma scoprono presto di essere uniti in un unico intento: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli.

Mamma ho perso l’aereo ore 21:00 Sky Cinema Family

Regia di Chris Columbus, con Macaulay CulkinJoe Pesci e Daniel Stern. Due famiglie decidono di andare in vacanza in Francia. La madre di Kevin, però, ha rinchiuso il bambino in soffitta, in castigo. Così nella fretta Kevin viene dimenticato a casa. Trascorrerà le feste di Natale cercando di allontanare due ladri alquanto maldestri.

The-Maiden-Heist-–-Colpo-grosso-al-museo-Sky-cinema-Comedy

The Maiden Heist – Colpo grosso al museo, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Un film del 2009 diretto da Peter Hewitt, con Morgan FreemanChristopher Walken e William H. Macy. Roger, Charles e George sono guardiani di un museo di Boston e scoprono all’improvviso che l’intera collezione sarà trasferita a Copenaghen. I tre decidono di mettere in atto un piano per rubare le opere prima del loro trasferimento.

L’ora legale, ore 21:15 Premium Cinema

Film diretto e interpretato da Salvatore Ficarra e Valentino Picone, con Leo Gullotta, Vincenzo Amato e Tony Sperandeo. Salvo e Valentino sono cognati e vivono a Pietrammare, paesino della Sicilia dove gestiscono insieme un chiosco nella piazza principale. Il marito della sorella di Valentino, a sua volta sorella della moglie di Salvo, è Pierpaolo Natoli, un professore di liceo dagli elevati valori morali e dalla condotta integerrima.

Rosa, la wedding planner – Cercasi casa disperatamente, ore 21:15 Premium Cinema Emotion

Diretto da Michael Karen, con Alexandra Neldel e Sara Fazilat. Nuovo capitolo della saga incentrata sulle avventure dell’attraente e abile ragazza proprietaria di un’agenzia che organizza matrimoni. A seguito della notifica di sfratto inviatale dal proprietario della sua casa, Rosa, che vive con sua madre Ruth e il suo fidanzato Mark, sarà costretta a mettersi immediatamente alla ricerca di un nuovo posto in cui vivere.

Un piano perfetto, ore 21:15 Premium Cinema Comedy

Regia di Pascal Chaumeil, con Diane Kruger, Dany Boon, Etienne Chichot e Alice Pol. Nella famiglia Lefebre ogni primo matrimonio finisce in divorzio, proprio come se si trattasse di un’antica maledizione. Isabelle è fidanzata con l’amore della sua vita, ma teme che la maledizione colpirà anche lei e decide di sposare un altro uomo, un tipo avventuroso che la porterà in un rocambolesco matrimonio in giro per il mondo.

Platoon-Sky-cinema-due

Platoon (1986) Cast

Film di guerra da vedere stasera in TV

Platoon, ore 21:15 Sky Cinema Due

Un film di Oliver Stone, con Willem Dafoe, Tom Berenger, Charlie Sheen, Johnny Depp. Oliver Stone, il regista, racconta la sua reale esperienza in Vietnam, l’abbruttimento disumano dei combattenti. Chris, un soldato volontario, affronta l’inferno della sporca guerra.

Film di fantascienza stasera in TV

The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo, ore 21:00 Sky Cinema Action

Regia di Roland Emmerich, con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok, Jay O. Sanders, Sela Ward. Gli avvertimenti di un climatologo sull’arrivo di una nuova era glaciale vengono ignorati. Ma quando un’immane tempesta si abbatte su New York, la fine dell’umanità sembra inevitabile.

Film thriller stasera in TV

Looking Glass – Oltre lo specchio, ore 21:00 Sky Cinema Suspense

Un film del 2018 per la regia di Tim HinterNicolas Cage e Robin Tunney sono i protagonisti di un thriller voyeuristico, ambientato in un motel nel deserto. La coppia scopre l’esistenza di una stanza segreta, la numero 10, dove accadono torbidi e inaspettati eventi.

The Domestics, ore 21:15 Sky Cinema Uno +24

Su Sky Cinema Uno vi aspetta “The Domestics”, un film di Mike P. Nelson, con Kate Bosworth, Tyler Hoechlin, Lance Reddick, Sonoya Mizuno, Brad Leland. La Terra è stata vittima di una guerra batteriologica e i sopravvissuti si ritrovano a fare i conti con la nuova realtà. Gang spietate dominano gli Stati Uniti in assenza di qualunque tipo di controllo governativo e si contendono il territorio senza risparmiarsi crudeltà di ogni genere. Mark e la moglie Nina, una volta normale coppia borghese, cercano di sopravvivere ritrovando la loro sicurezza.

Film drammatici stasera in TV

Il paziente inglese, ore 21:00 Sky Cinema Romance

Regia di Anthony Minghella, con Ralph Fiennes, Juliette Binoche, Willem Dafoe, Naveen Andrews, Kristin Scott ThomasAfrica del nord, anni di guerra. Il conte ungherese Lazlo de Almasy viene trasportato, morente e sfigurato da un incidente aereo, da un’infermiera che non lo abbandona un solo istante. Il conte le racconta del suo passato, del grande amore per Katherine e della tragedia di averla perduta per averla abbandonata ferita nel deserto.




120 battiti al minuto, ore 21:00 Sky Cinema Drama

Regia di Robin Campillo. Un film con Nahuel Pérez Biscayart, Arnaud Valois, Adèle Haenel, Antoine Reinartz, Félix Maritaud. La storia della nascita di Act Up, un’organizzazione di attivisti che ha richiamato l’attenzione sulle conseguenze dell’AIDS.

Padre, ore 21:15 Sky Cinema Due +24

“Padre” è un film Jonathan Sobol, con due fuoriclasse come Tim Roth e Nick Nolte. Braccato dai poliziotti, un truffatore si traveste da sacerdote, ruba una macchina e fugge insieme a una giovane compagna di viaggio. Questa, disposta a tutto pur di raggiungere la sorella maggiore negli USA, lo costringe a portarla con sé in una rocambolesca fuga verso nord.

Match point, ore 21:15 Premium Cinema +24

Un film di Woody Allen, con Jonathan Rhys-Meyers e Scarlett Johansson. Ambientato a Londra, racconta la storia Chris Wilton, uomo in pensione e finanziariamente affranto che diventa allenatore di tennis. Si innamora della sorella di uno dei suoi studenti e diventa dipendente dalle realtà più sottili della vita. Scintille successive volano tra lui e Nora, un’attrice americana in difficoltà. Incapace di contenere la sua brama per lei di lasciar andare la vita lussuosa di una volta, Chris si ritrova a prendere decisioni oscure e terribili.

Film d’azione stasera in TV

Ocean’s twelve, ore 21:15 Premium Cinema Energy

Regia di Steven Soderbergh. Un film con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Catherine Zeta-Jones, Andy Garcia, Don Cheadle. Danny Ocean vi sembra forse uno che si accontenta? Ovviamente no. Nel seguito di “Ocean’s eleven” la squadra si amplia. Per ripagare un debito a dir poco scomodo, la gang decide di spostarsi e dagli Stati Uniti si trasferisce in Europa, passando anche per l’Italia.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: