Guida Tv Sky Intrattenimento 21 giugno: L’incredibile viaggio del fachiro, Lo scandalo Kennedy

Nuovo appuntamento quotidiano con la guida tv ai film che andranno in onda stasera, venerdì 21 giugno, in TV sui canali Sky Cinema. Commedie, drammi e cinema per la famiglia. Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV.

L’incredibile viaggio del fachiro Sky cinema Uno

L’incredibile viaggio del fachiro, ore 21:15 Sky Cinema Uno

“L’incredibile viaggio del fachiro”, un viaggio rocambolesco diretto da Ken Scott e tratto dal best-seller francese di Romain Puértolas. Nel cast: Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty, Barkhad Abdi, Gérard Jugnot, Ben Miller. Dopo la morte della madre, l’indiano Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto. Giunto a destinazione, si rifugia in un negozio Ikea e, non avendo un posto per dormire, si nasconde in un armadio. Peccato che l’armadio venga prelevato e trasportato, con Aja dentro, verso l’Inghilterra. Da qui inizia la sua avventura.

Un momento di follia Sky cinema romance

Un momento di follia, ore 21:00 Sky Cinema Romance

Regia di Jean-François Richet, con Vincent CasselFrançois CluzetLola Le LannAlice Isaaz. Due amici di vecchia data, Antoine e Laurent, decidono di andare in vacanza in Corsica con le rispettive figlie: Louna e Marie, che hanno rispettivamente 17 anni e 18 anni. Louna finisce per invaghirsi del padre dell’amica, ed ecco che sorgono le complicazioni.

Generazione X, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Regia di Kevin Smith. Un film con Shannen Doherty, Jeremy London, Jason Lee, Claire Forlani, Ben Affleck, Joey Lauren Adams. Due amici decidono di infiltrarsi in un grande magazzino dove in programma c’è il “Gioco delle coppie”. Lo scopo è creare confusione, per favorire la ragazza di uno dei due che partecipa al gioco.

Appuntamento con l’amore, ore 21:15 Premium Cinema Emotion

Regia di Garry Marshall. Un film con Jessica Alba, Kathy Bates, Jessica Biel, Bradley Cooper, Eric Dane, Patrick Dempsey. Los Angeles. Nel giorno di San Valentino, le storie di personaggi molto diversi si intrecciano, creando un gioco di sottili corrispondenze.

Studio illegale, ore 21:15 Premium Cinema Comedy

Regia di Umberto Carteni. Un film con Fabio Volo, Zoé Félix, Ennio Fantastichini, Nicola Nocella, Jean-Michel Dupuis. Andrea Campi è un avvocato di successo. Single e cinico, impossibile stabilire quale condizione abbia generato l’altra, Andrea lavora in un prestigioso studio legale che si occupa di fusioni e operazioni societarie. Il suicidio di un collega e l’acquisizione di un’azienda farmaceutica da parte di una multinazionale araba lo forzano a vincere l’impasse in cui è precipitato, abbandonando scrivania e apatia.

Lo scandalo Kennedy Sky cinema due

Lo scandalo Kennedy, ore 21:15 Sky Cinema Due

Film drammatico del 2017, diretto da John Curran, con Jason Clarke e Kate Mara: racconta l’incidente che ha segnato la vita e la carriera politica di Ted Kennedy. Lo scandalo in questione è il tristemente celebre incidente di Chappaquiddick, che vede Ted perdere il controllo della sua auto e causare uno schianto in cui perde la vita la sua compagna di partito Mary Jo Kopechne. Il vero problema, però, non è la negligenza del guidatore, bensì il fatto che sul momento Kennedy non abbia prestato soccorso alla sua passeggera, denunciando l’accaduto solo svariate ore dopo.

C’era una volta in America (Versione Estesa), ore 21:15 Sky Cinema Collection

Su Sky Cinema Collection va in onda il film cult “C’era una volta in America”, in versione estesa e restaurata. Il capolavoro di Sergio Leone del 1984, interpretato da Robert De Niro, James Woods ed Elizabeth McGovern è la storia di Max (Woods) e Noodles (De Niro) che negli anni Venti, ancora ragazzini, iniziano la loro carriera nella malavita del quartiere ebraico di New York. Dopo alterne vicende all’interno della criminalità organizzata, i due incontreranno destini diversi.

Goal! Il film, ore 21:00 Sky Cinema Action

Regia di Danny Cannon. Un film con Kuno Becker, Tony Plana, Alessandro Nivola, Marcel Iures, Stephen Dillane, Kieran O’Brien. Santiago Munez è emigrato dal Messico negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia in cerca di un futuro migliore. Sin da quando era bambino, il suo sogno è sempre stato quello di diventare un giocatore di calcio. Giunto a Los Angeles, un talent scout, dopo averlo visto giocare, gli propone un provino per la squadra inglese del Newcastle United. Santiago accetta e parte alla volta della Gran Bretagna per realizzare il suo sogno: diventare una stella del calcio mondiale.

Nemiche amiche, ore 21.00 Sky Cinema Drama

Un film del 1998 diretto da Chris Columbus con Julia Roberts, Ed Harris, Susan Sarandon, Jena Malone, Liam Aiken, Mary Louise Wilson. Il rapporto tra una madre naturale e una matrigna è complicato; tutto cambierà quando Jackie scoprirà di essere malata di tumore: le due donne diventeranno amiche e alleate, pronte a collaborare per amore di chi sta loro accanto.

La leggenda del pianista sull’Oceano, ore 21:15 Premium Cinema

Un film di Giuseppe Tornatore, con Anita Zagaria, Peter Vaughan, Bill Nunn, Tim Roth e Gabriele Lavia. Novecento è il nome che viene dato ad un trovatello abbandonato su una nave il primo mese del primo anno del secolo. Il bambino cresce sulla nave, dove scopre di avere un inverosimile talento per il piano. Cresce suonando e senza mai scendere a terra. La sua storia si propaga, diventa leggenda. Quando la nave deve essere distrutta, Novecento decide di rimanere a bordo. È nato e cresciuto lì, non conosce altro, è giusto che finisca con la nave.

Il mio piccolo dinosauro, ore 21:00 Sky Cinema Family

Film d’avventura fantasy del 2017 per la regia di Matt Drummond, con Jordan Dulieu, Annabel Wolfe, Scott Irwin e Beth Champion. Un esperimento militare fallito si risolve con alcune conseguenze fuori da ogni previsione: un bambino fa amicizia con un dinosauro sulle cui tracce ci sono i militari, che hanno il preciso scopo di abbatterlo.

Prey – La caccia è aperta, ore 21:00 Sky Cinema Suspense

Un film di Darrell Roodt, con Bridget Moynahan, Peter Weller, Carly Schroeder, Jamie Bartlett, Connor Dowds. Tom Newman si è sposato di recente con la giovane e bellissima Emy, ma non riesce a far accettare la donna ai due figli, David e Jessica. Un safari potrebbe essere l’occasione giusta per la riappacificazione: durante una escursione, però, Emy e i due figli di Tom sono oggetto di un agguato da parte di un branco di leoni che uccidono la loro guida.

Presunto innocente, ore 21:15 Premium Cinema Energy

Regia di Alan J. Pakula. Un film con Harrison Ford, Brian Dennehy, Greta Scacchi, Raul Julia, Jesse Bradford, Bonnie Bedelia. Un vice-procuratore capo deve indagare sulla morte di Caroline, una collega della quale era stato amante. Ben presto però sarà lui a essere accusato dell’omicidio della donna e dovrà faticare per dimostrare il contrario.



Halloween, ore 21:15 Sky Cinema Uno +24

Arriva su Sky Cinema Uno +24 “Halloween”, sequel di “Halloween – La notte delle streghe” (1978), film diretto da David Gordon Green. Nel cast ritroviamo Jamie Lee Curtis e Nick Castle. Sono passati 40 anni da quando Laurie Strode è sopravvissuta alla carneficina avvenuta durante la notte di Halloween del 1978, a opera di Michael Myers. Durante i decenni trascorsi, Laurie si è preparata, a ragion veduta, ad un eventuale ritorno dello psicopatico.

Truth – Il prezzo della verità, ore 21:15 Sky Cinema Due +24

Regia di James Vanderbilt. Un film con Cate Blanchett, Robert Redford, Elisabeth Moss, Topher Grace, Dennis Quaid, Stacy Keach. Settembre 2004: due reporter della CBS finiscono nei guai per uno scoop su George W. Bush.

Chips, ore 21:15 Premium Cinema +24

Film d’azione americano del 2017 per la regia di Dax Shepard, con Dax Shepard, Michael Pena, Kristen Bell, Rosa Salazar, Adam Brody e Jessical McNamee. Jon Baker e Franck Poncharello sono appena entrati nella California Highway Patrol di Los Angeles: pur essendo molto diversi tra loro, insieme formeranno una squadra formidabile.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: