NY Bridal Fashion week: abiti da sposa tra sogno e fiaba

NY Bridal Fashion week: abiti da sposa tra sogno e fiaba

Bridal fashion week

Bridal fashion week

La Bridal Fashion Week in scena in questi giorni a New York sta tenendo alta l’attenzione dei tantissimi appassionati e degli addetti ai lavori alle prese a quanto pare con delle collezioni speciali che mettono sotto i riflettori la sposa come poche volte è successo negli ultimi anni. La settimana della moda Sposa si svolge nella grande mella e dura dal 16-19 Aprile, giorni in cui la capitale della moda statunitense si veste di bianco ma anche di glamour. Tra le collezioni che hanno sfilato per prima c’è Alon Livne che mette in evidenza la scelta di tessuti pregiati, ricami studiati che sfruttano soprattutto la magia dei cristalli.

Molto interessante se non addirittura incantevole la collezione di Naeem Khan composta d’abiti molto regali e raffinati. Gonne in chiffon e petali applicati si destreggiano in creazioni uniche che pensano ad una sposa elegante ma anche molto sensuale, non a caso le scollature sono molto accentuate volutamente. Infine molto interessante anche la collezione di Costarellos che prevede molti abiti tattoo e dal taglio geometrico. La settimana della sposa è appena iniziata e a quanto pare ha già lasciato il segno.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *