Adriana Lima nuovo volto di Calzedonia Summer 2016

Adriana Lima nuovo volto di Calzedonia Summer 2016

Adriana Lima per Calzedonia

Adriana Lima per Calzedonia

Adriana Lima si è conquistata il titolo di top model di successo grazie alle sue numerose collaborazioni con alcune delle più importanti griffe presenti nel palcoscenico internazionale, nomi come Vera Wang, Versace, Ralph Lauren e Giorgio Armani a Christian Dior, Christian Lacroix, Louis Vuitton, passando anche per Prada, Givenchy, Marc Jacobs l’hanno voluta come volto e immagine delle loro creazioni. Adriana è anche uno degli angeli di Victoria’s Secret titolo che merita in pieno e che oggi abbandona temporaneamente per vestire i panni di testimonial dei Calzedonia per la sua linea estiva.

La Lima ha accettato con orgoglio questo ruolo e per l’occasione  il famoso fotografo Russell James l’ha immortalata a New York sede scelta per il set fotografico. La super modella si gode il momento felice di posare in costume da bagno per una griffe che si sta facendo strada anche fuori dall’Italia e che è impegnata per proporre un prodotto adeguato e vicino alle richieste del mercato internazionale.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *