Mad in Italy: nuova collezione sole con lenti opache e specchianti. Testimonial Francesco Rossi

Mad in Italy. Sun Limited Edition 2016, creatività tutta italiana

unnamed

Quest’estate tutti pazzi per i nuovi modelli sole Mad in Italy con lenti opache e specchianti

L’omaggio alle principali località sul mare italiane arriva dal brand internazionale di occhiali Mad in Italy prodotti esclusivamente con risorse locali, rigorosamente made in Italy senza la “e”, per esprimere la folle (mad in inglese) creatività tutta italiana. Per i modelli della nuova Sun Limited Edition l’azienda ha scelto i nomi delle città diAlghero, Caorle, Grado, Jesolo, Riccione, Rimini, Sanremo, Tropea e Ponza.

Riccione, Tropea, Rimini e Jesolo
Eleganti e colorati, i modelli Riccione e Tropea sono il ponte che collega la collezione 2015 con la nuova. Nuovi colori e innovative lenti opache. Rimini e Jesolo sono stati ideati, invece, con forme femminili e dal musetto in acciaio argentato o dorato. Sono ultraleggeri e dai colori cangianti.

Alghero e Caorle
Racchiudono al loro interno tutte le qualità tecnologiche degli occhiali da vista Mad in Italy studiati però in chiave da sole. Frontale in nylon con naso bombato dall’alta vestibilità, la cerniera a cinque snodi super resistente, le aste in carbonio leggerissimo che nel modello Alghero sono vestite da unatexture mimetica dalle tonalità blu o marrone e terminale abbellito da ungommino anti allergico con la funzione antiscivolo. Un particolare essenziale per chi pratica attività sportiva che si può facilmente rimuovere per andare incontro a tutti i gusti. Testimonial d’eccezione per questa linea, Francesco Rossi – Mondiali di Snipe 2015 a Talamone.

Ponza, Sanremo e Grado
Studiati per dare a chi vuole apparire una soluzione per non soffrire. I modelli rappresentano l’incontro tra un prodotto comodo e leggero e forme alla moda. Il frontale in nylon con naso bombato e dalla struttura snella è proposto nelle forme panthos con e senza ponte e goccia con ponte.

I modelli della Sun Limited Edition 2016 sono caratterizzati da lenti polarizzate che filtrano i riflessi e trasmettono solo la luce fornendo una maggiore chiarezza visiva e una notevole riduzione dell’affaticamento della vista; antiriflesso per una visione chiara e nitida; minimizza la diffusione dei riflessi, riduce il contrasto e aumenta la luce di trasmissione; mai più l’unto della pelle, i segni lasciati dalle dita e la polvere repellente grazie al trattamento oleofobico di AD Coating. Si tratta di una lavorazione che rende la lente più facile da pulire e resistente all’acqua; garanzia di protezione degli occhi con le lenti Specchiate che riducono la penetrazione della luce dannosa. Infine la novità del progetto sole di Sun Limited Edition di Mad in Italy; le innovative lenti opache CR39 che rendono l’intera linea ancora più alla moda.

Testimonial Sun Limited Edition Francesco Rossi, Mondiali di Snipe 2015 Talamone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *