Nicola Pozzani, ecco chi è il profumiere preferito dalla Regina Elisabetta

nicola pozzani

Nicola Pozzani

Nel compleanno della Regina Elisabetta che oggi compie 90 anni e si festeggia come sempre in grande stile ovunque ma in special modo in Inghilterra, viene portato alla giusta popolarità anche Nicola Pozzani ovvero il profumiere preferita della grande sovrana che continua a detenere vari record come quello del regno più longevo, ma chi è questo vero e proprio artista della fragranza tutto italiano? Pozzani vive tra Londra, dove ha uno studio di consulenza ed è professore universitario, Berlino e l’Arabia Saudita.

E’ lui che sceglie le fragranze da sottoporre a Elisabetta che oggi compie 90 anni. Il 34enne, originario di Verona, è un perfume designer e ha un grande talento olfattivo. Ha girato il mondo e ora si è stabilito a Londra per lavorare nella casa produttrice Floris, unico fornitore ufficiale della casa relae inglese.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *