Jennifer Aniston per People è la donna più bella del mondo

Jennifer Aniston per People è la donna più bella del mondo

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Appena 47 anni Jennifer Aniston ha conquistato per la seconda volta il titolo di donna più bella del mondo, dodici anni dopo il suo primo trono People le ha conferito nuovamente e meritatamente questa qualifica. Nella stessa classifica subito dopo la Rachel di Friends ci sono star bellissime come Carrie Underwood, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer e Selena Gomez che, tuttavia, non sono riuscite a togliere lo scettro alla bellissima attrice attualmente legata a  Justin Theroux, suo marito da meno di un anno che secondo alcune voci l’avrebbe anche tradita.

Recenti gossip hanno affermato che l’Aniston sarebbe prossima al divorzio, il bel maritino infatti avrebbe chiamato e visto più volte la sua ex fidanzata Heidi Bivens e questo avrebbe irritato l’attrice a tal punto di cacciare il compagno. Solo rumors? Per ora si visto che altri tabloid hanno smentito la notizia: per il momento Jennifer e Justin sarebbero ancora marito e moglie.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.