Festa della Mamma 2016: è il regalo fai da te il più desiderato

Festa della Mamma 2016: è il regalo fai da te il più desiderato

Festa della mamma 2016

Festa della mamma 2016

Festa della mamma 2016 in arrivo e molti sono i suggerimenti in rete per rendere questo giorno speciale e unico come sono tutte le mamme da sempre impegnate quotidianamente in tante attività: dal lavoro fuori casa alle faccende domestiche alla gestione dei figli e del marito straordinariamente riescono in tutto in appena 24 ore. Ed è anche per questo che ogni mamma merita il suo momento speciale anche se non dovrebbe essere un solo giorno all’anno. Tra i doni più graditi che vanno al di la dell’aspetto puramente commerciale ci sono quei tanti lavoretti che i più piccoli, in particolare, riescono a realizzare da soli o magari con l’aiuto del papà o dell’insegnante.

Vanno alla grande i biglietti d’auguri fai da te corredati di disegni colorati e applicazioni ritagliate, oppure si possono preparare dolcetti accompagnati da un disegno: insomma tutti oggetti unici e difficilmente irripetibili che colpiranno ogni mamma nel cuore, intenerita da tanto affetto e tanto amore tutto nell’oggetto apparentemente di poco valore ma che conserverà in un cassetto per gli anni a venire.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *