Principe George, la vestaglia in pile nuovo trend oltre Manica

Principe George, la vestaglia in pile nuovo trend oltre Manica

Principe George e Obama

Principe George e Obama

Nonostante gli incontri ai vertici fra i vari leader mondiali siano sempre molto seguiti è il Principino George figlio di Kate e William ha monopolizzare la rete con un immagine che è diventata virale in poche ore. Barack Obama e consorte sono stati ospiti dei reali inglesi lo scorso weekend e per l’occasione hanno salutato il piccolo George che li ha ricevuti in tenuta da casa, ma sempre molto reale. Il futuro re, per successione dopo il nonno e il padre, ha indossato una vestaglietta bianca che neanche a dirlo è andata a ruba in pochi giorni: un nuovo trend definito dal piccolo principe che al pari della mamma Kate che sia che indossi abiti griffati o low cost detta tendenza e glamour.

A quanto pare la vestaglia di George è in vendita sul sito  My1stYears che è specializzato in abiti e accessori per bambini che si possono personalizzare, un sito che è molto conosciuto oltre Manica. Il capo indossato dal primogenito di William e Kate è realizzato in pile bianco con un bordino in passamaneria a quadretti, coordinata con il pigiama ovviamente con nome ricamato: insomma niente è lasciato al caso.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *